Come convertire i numeri in Excel Spreadsheet

April 9

Se si utilizza l'applicazione Numbers foglio di calcolo in Apple iWork, si può essere abbastanza soddisfatto con l'applicazione, ma trovare ancora bisogno di utilizzare i formati standard di fogli di calcolo XLS e XLSX, se si desidera condividere i file con altre persone. Microsoft Excel non può aprire i fogli di calcolo salvati nel formato Numbers, ma iWork Numbers può esportare i file XLS.

istruzione

1 Aprire un foglio di calcolo di Numbers in iWork Numbers.

2 Fai clic su "File" e poi su "Esporta ...."

3 Scegliere "Excel" nella finestra di dialogo risultante e impostare una posizione per il file convertito.

4 Esaminare eventuali errori di conversione indicati. Alcuni formattazione non converte correttamente, e ci possono essere alcuni problemi con la formattazione condizionale. formule di base e la formattazione non dovrebbe causare problemi. Fai clic su "Cancella tutto", o semplicemente chiudere la finestra dopo aver esaminato. Non si può risolvere i problemi qui; sono problemi che potrebbe essere necessario affrontare quando si apre il file in Excel. Se si invia il file XLS di un utente di Excel, è possibile notare i problemi di conversione per l'altro utente per affrontare.

Consigli e avvertenze

  • Anche se si può semplicemente copiare e incollare i dati da un foglio di lavoro I numeri di un foglio di lavoro di Excel, solo i valori di base riporto, non formule o la formattazione. L'esportazione di un file non è una soluzione perfetta, ma è un gran lunga migliore di incollare.