Come dire quale versione di Office è in un file di Excel

March 3

Sapendo che è installata versione di Excel sul computer è importante per un paio di motivi. Per esempio, si sa che i file sono più compatibili per la vostra specifica edizione. Una grossa differenza tra Excel 2007 e le versioni precedenti è l'interfaccia utente. L'Office Fluent "nastro" Excel 2007 ha più facili da trovare le barre degli strumenti e pulsanti realizzati per gli utenti di individuare rapidamente le caratteristiche di cui hanno bisogno. E se si sa quale versione di Excel si ha, si sa che uno di eseguire l'aggiornamento a se dovessi decidere di farlo.

istruzione

Identificare Microsoft Excel versione 2003

1 Aprire Excel e fare clic su "Help".

2 Fai clic su "Informazioni su Microsoft Excel."

3 Leggere le informazioni sulla versione software mostrata sulla prima riga.

4 Fai clic su "Informazioni di sistema" per scoprire quali sono installati componenti applicativi aggiuntivi.

Microsoft Excel versione 2007

5 Fare clic sul pulsante "Microsoft Office". (Nota: se non si utilizza l'interfaccia utente "nastro", su "Informazioni su Microsoft Office Excel" dal menu "Aiuto").

6 Fai clic su "Opzioni di Excel."

7 Fai clic su "Risorse".

8 Fai clic su "Informazioni su".

Consigli e avvertenze

  • Come indicato al punto 4 della sezione 1, "System Info" in Excel 2003 può mostrare i componenti aggiuntivi di versioni software successive di quello che è stato installato. Questi sono di solito gli aggiornamenti di alcuni file di software o di sistema che li richiedono. Fare clic sul nodo del processore accanto al titolo dell'applicazione per scoprire i dettagli su ciascuna voce. Vedrete che il vostro pieno, installazione originale è rappresentata dalla versione del software principale, come indicato al punto 2.