Come dire un ragazzo sei grasso in incontri online

January 22

Come dire un ragazzo sei grasso in incontri online


datari Internet hanno bisogno di confrontarsi con un intero nuovo mondo del dating etiquette. In numero crescente, single stare tranquillo alla ricerca di un partner attraverso Internet dating. Il BBC World Global Service riporta che il 21 per cento degli americani si sentono sicuri di incontri on-line. Un vantaggio che datari Internet hanno è che si possono nascondere le imperfezioni e le imperfezioni, come si arriva a conoscere l'altro. Ma a un certo punto, se il rapporto può continuare, gli individui devono condividere la verità su questioni e problemi che possono avere esitato a discutere. Se una donna è in sovrappeso, lei deve dire la sua data apertamente e onestamente.

istruzione

1 Non mentire. Anche se non avete detto al ragazzo che si è ancora in sovrappeso, non inviare informazioni false o fuorvianti le immagini che dovrete ritrattare in seguito. Il ragazzo non può mente che sei grasso, ma lui sarà sicuramente guardare in basso su di voi se vi trovate o lo trarre in inganno. Se non vi sentite pronti a dirgli esattamente quello che sembri, mantenere la conversazione sulla tua aspetto neutro.

2 Preparare il ragazzo portando l'argomento del suo peso quando si sente che le conversazioni on-line hanno progredito al punto che si possono incontrare. Scrivi onestamente. Diciamo che si sa che il peso può presentare un problema per alcuni uomini, ma che i vari componenti del profilo include il peso, e si desidera presentare le informazioni onestamente.

3 Digli con una foto. Suggerisci scambiare foto e mandargli un bel uno di voi.

4 Accetta la reazione del ragazzo. Se non può che fare con il vostro peso, dire addio e andare avanti.