Come utilizzare una deframmentazione dischi

September 18

Quando il computer diventa lento dopo un po ', di solito c'è una massa di file sul disco rigido che separa le informazioni che è sprecato e le informazioni che è necessario. Questi frammenti sono chiamati frammenti e lo strumento di deframmentazione dischi possibile inserire i file di nuovo insieme in modo che i file utili sono insieme ed i rifiuti sono con i rifiuti. Utilizzando l'Utilità di deframmentazione dischi è semplice. Tutto quello che dovete fare è avviare lo strumento e si fa tutto il resto del lavoro in background.

istruzione

1 Fare clic su "Start", eseguire il puntatore del mouse su "Tutti i programmi", e cliccare su "Accessori".

2 Clicca su "Utilità di sistema".

3 Clicca su "Utilità di deframmentazione dischi."

4 Quando l'Utilità di deframmentazione dischi si apre, selezionare l'unità che si desidera deframmentare.

5 Prima di deframmentazione, è possibile cliccare su "Analizza" per vedere quanto spazio hai e una stima di quanto spazio otterrai dopo la deframmentazione. Lo strumento vi dirà anche se è necessario deframmentare il disco (volume) o meno.

6 Dopo aver analizzato l'volume da deframmentare, cliccare su "Deframmentazione" per avviare lo strumento. La deframmentazione può richiedere del tempo, a seconda della condizione delle informazioni sul volume. Se hai avuto il computer per un lungo periodo di tempo e non hai mai deframmentato l'unità, si consiglia di fare la procedura due volte.

7 Quando la deframmentazione è completa, è possibile visualizzare un report per vedere l'esatta quantità di spazio che avete guadagnato.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare l'Utilità di pianificazione per pianificare l'Utilità di deframmentazione dischi per eseguire regolarmente in un momento in cui non si utilizza il computer.