Come bloccare e-mail contenuti

September 27

Come bloccare e-mail contenuti


email HTML inviati da altri utenti possono venire con le immagini e altri media embedded. Queste immagini e altri media sono bloccati per evitare virus e altre violazioni della sicurezza che si verificano. La capacità di bloccare i contenuti e-mail è attivata di default sulla maggior parte dei client di posta elettronica, ma ci sono momenti in cui la funzione deve essere riattivato per ripristinare la sicurezza completa per il programma.

istruzione

Blocco e-mail contenuti in Outlook

1 Aprire il client di posta elettronica Microsoft Outlook. Fare clic su "Strumenti" nella barra del menu e selezionare "Opzioni".

2 Fai clic sulla scheda "Protezione" nella finestra Opzioni. In "scaricare immagini," click "Cambia impostazioni download automatico."

3 Selezionare la casella "Non scaricare immagini o altri contenuti automaticamente in formato HTML e-mail." Fai clic su "OK" quando hai finito.

Blocco e-mail contenuti in Thunderbird

4 Aprire il client di posta Mozilla Thunderbird. Fare clic su "Strumenti" nella barra del menu e selezionare "Opzioni" nel menu a discesa.

5 Fai clic su "Avanzate" nella scheda Opzioni. In "Configurazione avanzata", fare clic sul pulsante "Config Editor". Fai clic su "Farò attenzione, prometto!" pulsante quando viene richiesto con l'avvertimento.

6 Tipo "mailnews.message_display.disable_remote_image" nel campo "Filtro" del "about: config" finestra. Fare doppio clic sul impostazione che sembra cambiare lo stato di "Default" e il valore "true". Ciò consentirà di posta elettronica contenuti di blocco. Fare clic sul pulsante "X" in alto a destra della finestra per uscire.