Come eseguire la scansione Business Card Informazioni

April 22

Come eseguire la scansione Business Card Informazioni


Molte volte è necessario eseguire la scansione di un biglietto da visita, perché avete bisogno di informazioni grafiche da esso. Questa situazione a volte si verifica quando si sta creando un annuncio stampa e hanno bisogno di un logo o è necessario eseguire la scansione di un biglietto da visita nel vostro programma di posta elettronica. Le informazioni visivo o testuale che sul biglietto da visita può essere l'unica informazione che hai, quindi è necessario utilizzarlo. La chiave per fare questo tipo di lavoro informazioni visive è quello di garantire che si avvia con la risoluzione di scansione a destra e un biglietto da visita croccante.

istruzione

1 Prendere appunti su un blocco note per quanto riguarda le informazioni necessarie da ogni biglietto da visita. Ad esempio, se si sta fuori, che un annuncio, e avete bisogno di un logo dal biglietto da visita di una persona, scrivere che verso il basso. Paperclip il biglietto da visita e le note insieme per più tardi.

2 Creare una cartella di file sul computer per organizzare il lavoro. Avrai voglia di fare questo in modo da poter mantenere le informazioni per ogni biglietto da visita separati e organizzati.

3 Imposta il tuo scanner piano a 600 dpi (punti per pollice) una volta che il menu pop-up appare nella finestra dopo aver aperto il programma di scansione fornito con lo scanner. Questa risoluzione è abbastanza alto, ma assicura che la linea d'arte come loghi, guarda molto croccante. È sempre possibile modificare la risoluzione dopo la scansione iniziale, ma nessuna informazione visiva che non è chiaro fin dall'inizio può essere migliorata solo un po 'o per niente se si tratta di risoluzione assunzione è proprio l'ideale.

4 scansione di prova del biglietto da visita. Una volta che la scansione tira su, assicurarsi che l'immagine appare nitida. Se lo fa, approvare la scansione seguendo le istruzioni dallo scanner. Una finestra con la scansione si aprirà nel programma di scansione.

5 Approvare la scansione se non ci sono problemi o regolare la carta sul piatto dello scanner ed eseguire nuovamente la scansione.

6 Assegnare un nome alla scansione e salvarla nella cartella di file.

7 Destro del mouse sul file di scansione - di solito un file immagine di una scansione viene salvato come TIFF o JPG e andare a "Apri con" quando appare il menu pop-up. Se si vuole prendere informazioni grafiche dalla carta come un logo, aprirlo in un programma di grafica come Adobe Photoshop o Microsoft Paint. Se è necessario registrare le informazioni testuali dalla scansione, aprirlo in un programma di scansione OCR (Optical Character Recognition). In caso contrario, è possibile lasciare la scheda completamente digitalizzata intatto.

8 Prendete le informazioni necessarie dalla scheda e salvarlo nella cartella di file o di esportazione nel file di contatto programma di posta elettronica.