WiFlyer possono essere utilizzati con Ethernet?

April 28

WiFlyer possono essere utilizzati con Ethernet?


WiFlyer è un modem che si connette a Internet attraverso la linea telefonica. Il dispositivo è in grado di connettersi a un servizio Internet dial-up, o ad un servizio a banda larga. E 'di vantaggio è quello di creare una rete Wi-Fi all'interno della casa, o piccola impresa. Funziona anche con Ethernet.

Versioni WiFlyer

Il WiFlyer è un prodotto di Always On Wireless, Inc. L'azienda ha prodotto due versioni del WiFlyer. La prima versione, WDB20B, si sono resi disponibili nel 2004. Un modello successivo, WDB30GV, è stato commercializzato nel 2006. L'azienda dà il modello WDB30GV il marchio di WiFlyer + v. Always On Wireless prodotto una versione re-branded dell'unità WDB20B nel 2005 in collaborazione con SBC Communications, che è ora di proprietà di AT & T. Questa versione è stata chiamata la Prodigy WiFlyer. La società non ha avuto ulteriore attività dal 2008.

Ethernet e Wi-Fi

La funzione di base del WiFlyer è come un punto di accesso wireless. Un punto di accesso collega il servizio Internet via cavo con una rete locale wireless. Wi-Fi ed Ethernet non si escludono gli standard esclusivi. specifiche Wi-Fi seguono le linee guida prodotte dalla dall'Institute of Electrical and Electronics Engineers. L'IEEE è anche l'autorità standard per le raccomandazioni Ethernet. Tutti i router Wi-Fi incorporare entrambi gli standard perché utilizzano il metodo Ethernet di accesso alla rete.

WiFlyer Standards

Le specifiche WiFlyer citare sia il Wi-Fi e standard Ethernet a cui ogni modello è conforme. standard Wi-Fi tutti portano il codice 802.11 seguito da una lettera per distinguere le revisioni progressive. Gli standard Ethernet seguono lo stesso sistema di codifica, utilizzando il codice 802.3. Il modello WDB20B opera gli standard 802.11b. Questi standard producono una rete Wi-Fi che si può accedere anche da 802.11ge 802.11n dispositivi compatibili. Il WiFlyer + v segue gli standard 802.11g più recenti. Anche se le specifiche dettagliate per la WDB20B non sono più disponibili, il WiFlyer + V Specifiche dettaglio il rispetto delle norme 802.3, 802.3u Ethernet.

Porte Ethernet

Entrambi i modelli WiFlyer potrebbe richiedere una connessione sia per la linea telefonica con una presa telefonica, o con una porta Ethernet che dà accesso ai servizi a banda larga. Il modello WDB20B aveva anche una porta Ethernet per collegare un computer o una stampante all'interno della rete. Il WiFlyer + v aveva due porte Ethernet. Pertanto, entrambi i modelli potrebbero richiedere una connessione Ethernet, utilizzati standard Ethernet nelle loro funzioni Wi-Fi e hanno consentito il collegamento tramite cavo Ethernet.