Come eseguire il backup e-mail in Thunderbird

May 25

Messaggi di posta elettronica si trovano nel programma Mozilla Thunderbird vengono salvati finché lo spazio è disponibile per tenerli, oppure è possibile archiviare loro di farne un backup in caso di un errore di programma. I messaggi archiviati sono compressi e conservati in una cartella del computer, e vengono cancellati da Mozilla Thunderbird per ripristinare lo spazio del programma. Se si desidera ripristinare il messaggio archiviato, puoi farlo accedendo al file di archivio sul computer e importarlo in Thunderbird.

istruzione

1 Avviare Thunderbird sul computer e fare clic sul menu "Strumenti" nella parte superiore della finestra del programma.

2 Fai clic su "Impostazioni account" e fare clic sul giù chevron accanto al tuo indirizzo di posta elettronica nel menu a sinistra. Fare clic su "Cartelle e copie" nel sottomenu, quindi selezionare la casella di controllo accanto a "Cartella Archives on" e fare clic sul menu a discesa.

3 Fare clic su "Cartelle locali" per memorizzare i messaggi di posta elettronica archiviati sul computer, quindi fare clic su "OK".

4 Clicca tua casella di posta nel menu a sinistra di Thunderbird, e fare clic sul messaggio che si desidera effettuare il backup. Hold "Shift" mentre si fa clic messaggi e-mail per evidenziare più messaggi.

5 Fare clic sul menu "Messaggi" nella parte superiore della finestra di Thunderbird, quindi fare clic su "Archivio".