Come risolvere un Root Nook

December 24

Come risolvere un Root Nook


La Barnes and Noble Nook è un e-book reader tablet-stile che utilizza una versione personalizzata del sistema operativo mobile Android come sistema operativo di base. Alcuni proprietari di Nook, cercando di ottenere un maggiore controllo sulle loro tavolette, scegliere di "root" dei dispositivi in ​​modo che possano installare programmi aggiuntivi e modifiche al software. Radicamento un Nook è generalmente un processo semplice, anche se gli utenti possono incontrare problemi durante il tentativo di sradicare il dispositivo. Sebbene problemi radicazione possono variare a seconda del processo di radicazione utilizzato, ci sono fattori comuni che possono essere controllati per determinare la causa del problema.

istruzione

1 Controllare la versione del firmware del Nook toccando l'icona "Impostazioni" sul touchscreen Nook; la versione del firmware è indicato sotto la voce "Software" e si riferisce a come la "versione software" del dispositivo. Alcuni metodi radicazione sono compatibili solo con Nook versione del firmware 1.4 o precedente, mentre altri sono compatibili con le versioni più recenti. Doppio controllo per assicurarsi che il metodo di radicamento è compatibile con la versione del firmware.

2 Girare il Nook e rimuovere il pannello posteriore per accedere alla batteria, slot di espansione SD e adesivo numero di serie. Controllare le prime quattro cifre del numero di serie. Se il numero inizia con "1003" quindi il Nook utilizza hardware più recente che non è compatibile con i metodi radicazione primi. Assicurarsi che il metodo di radicamento è compatibile con l'hardware del Nook; la maggior parte delle esercitazioni radicazione parlare se il metodo può essere utilizzato su un nuovo hardware o meno. Potrebbe essere necessario effettuare un downgrade del firmware a una versione precedente di terminare il tifo.

3 Controllare il collegamento al vostro Nook per assicurarsi che i tentativi di radicazione si connette al dispositivo. Se il metodo di radicamento richiede la connessione al Nook utilizzando una connessione wireless, controllare l'indirizzo IP del Nook toccando l'icona "Wi-Fi", toccando "Wi-Fi Hotspot" dal menu Wi-Fi e selezionare la rete si è connessi a. Apparirà L'indirizzo IP sulla schermata principale insieme ad altre informazioni di connessione.

4 Verificare che il client ADBD è in esecuzione sul Nook. Quando si tenta di connettersi al Nook utilizzando il server ADB di Android SDK, leggere i messaggi che vengono visualizzati dopo il tentativo di connessione. Se la connessione non riesce, il client ADBD non è in esecuzione. Riavviare il processo di radicamento o tentare l'installazione ADBD sempre secondo le istruzioni per il processo di radicamento che si sta utilizzando.

5 Installare un software di caricamento personalizzabile sul vostro Nook dopo radicamento è completa se si pensa di aggiungere un nuovo software per il dispositivo. Non è possibile aggiungere nuove funzioni al loader di default, quindi non appariranno nuove applicazioni. Una volta che la nuova pala è installato, spegnere e riavviare il Nook da dare una scelta di quale caricatore da utilizzare. Seguire le indicazioni per il caricatore è stato installato per aggiungere nuove icone alla zona touchscreen.

Consigli e avvertenze

  • Radicamento un tablet Nook è fatto a proprio rischio e pericolo dell'utente. Una tavoletta radicata non è coperto dalla garanzia e può comportare la tavoletta che opera in modi che non sono destinati. I futuri aggiornamenti del firmware potrebbero non essere compatibili con le compresse Nook radicate e possono rendere il dispositivo inutilizzabile.