Come scrivere una recensione per un film horror Blog

March 16

film horror revisione blog sono ovunque su Internet. I fan del genere costruiscono questi blog per condividere le loro opinioni con altri tifosi. In genere, le recensioni su questi siti web sono scritti dai fan che non hanno alcuna esperienza di scrittura professionale, ma che amano i film horror e godere di parlare di loro. Scrivere una recensione film horror per un blog non richiede competenze professionali. Se amate i film horror e sapere qualcosa circa il genere, è possibile condividere le tue opinioni e le osservazioni circa i film che si guardano su un blog film horror e forse aiutare altri tifosi di evitare i duds e guardare le gemme.

istruzione

1 Prendere appunti come si guarda il film horror che si desidera rivedere. Scrivete i vostri pensieri sui personaggi (come gli attori li ritraggono), la trama (se è troppo prevedibile o se si aggiunge qualcosa di fresco al genere) e la qualità del film stesso.

2 Aprire la tua opinione con una sinossi del film. Non dare un resoconto blow-by-blow di tutto ciò che accade. Non si sta cercando di ricreare il film su un blog. Tenere la sinossi del film per la trama di base. Non dare via punti della trama specifici che devono rimanere una parte l'esperienza di visione. Confrontare il film con altri film del genere o anche altri film dello stesso regista. Se avete intenzione di rivelare colpi di scena a sorpresa o il finale del film, precedere la rivelazione con un avvertimento spoiler modo che i lettori possono scegliere se leggerlo.

3 Discutere la qualità complessiva del film. Mantenete il vostro tono leggero e colloquiale; si sta scrivendo come un fan del genere. Se la recitazione è cattivo, dire la recitazione è male e come lo ha fatto o non ha influenzato il vostro godimento del film. Scrivere della qualità del film stesso. Dillo lettori se il film è low-budget o ucciso male. Lasciate che i lettori sapere se il film che ha spaventato. Ci sono state scene che ti ha fatto saltare? Stai recensendo un film horror; si tratta di informazioni importanti.

4 Confrontare il filmato ad altri film della serie se si sta scrivendo su una parte di un franchise, come "Venerdì 13". Se si sta scrivendo su un remake, confrontarlo con l'originale. Dillo lettori se il remake ha fatto giustizia al nulla di originale o aggiunti. Ha il nuovo film della saga aggiunge nulla alla linea generale storia o era solo un rimaneggiamento della stessa stoffa.

5 Riassumere i tuoi sentimenti sul film e la sua efficacia nel contesto del genere. Dare una raccomandazione diretta a vedere il film o passare su di esso.