Come disattivare immagini nella mia e-mail in Outlook 2010

January 3

Outlook 2010 ha una funzione che consente di abilitare o disabilitare il download automatico di immagini all'interno di messaggi di posta elettronica HTML. Se si attiva il download automatico, può richiedere più tempo per scaricare i messaggi, e potrebbe causare problemi di sicurezza. È possibile evitare che le immagini scaricare automaticamente e manualmente scaricare le immagini che si desidera vedere. Outlook 2010 applica questa impostazione a tutti i messaggi in formato HTML, ma supporta il download automatico di messaggi provenienti da mittenti approvati.

istruzione

1 Lancio "Microsoft Outlook 2010." Fare clic sul pulsante "File" e selezionare "Opzioni". Fai clic su "Centro protezione" nella lista nel riquadro a sinistra, e fare clic sul pulsante "Impostazioni Centro" sul lato destro della finestra.

2 Fai clic su "Download Automatico" nella lista nel riquadro a sinistra. Fare clic sulla casella accanto a "Non scaricare automaticamente le immagini in HTML messaggi di posta elettronica o RSS elementi". Fare clic sulla casella accanto a "permesso di Download in messaggi di posta elettronica provenienti da mittenti e ai destinatari definiti nelle Mittenti attendibili e Destinatari protetti liste utilizzate dal Junk E-mail Filter" per consentire immagini per scaricare nei messaggi da mittenti e riceventi approvati.

3 Fai clic su "OK" due volte per salvare le impostazioni e chiudere le finestre aperte.

Consigli e avvertenze

  • Visualizzare le immagini con disabilità facendo clic sulla barra delle informazioni sotto l'indirizzo del mittente e-mail e cliccando su "Scarica Pictures."
  • Aggiungere un utente all'elenco Mittenti facendo clic sulla barra informazioni e facendo clic su "Aggiungi al Mittenti attendibili" lista.