Come rimuovere Windows Genuine Advantage Notifications

July 1

Quando si installa Windows XP sul vostro computer, è possibile ottenere le notifiche di Windows Genuine Advantage pop-up sul vostro computer se non hai superato il test di validazione. Per fermare queste notifiche, è possibile convalidare Windows o rimuovere il vero e proprio programma Advantage Notifications del tutto. Se si sceglie quest'ultima, ecco come farlo.

istruzione

1 Vai su "Start", poi su "Esegui" e digitare "System32". Fai clic su "OK". Una volta dentro, andare su "Strumenti", poi "Opzioni cartella", quindi "View". Fare clic sul controllo accanto a "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" per deselezionare.

2 Trova "WgaLogon.dll" e rinominarlo con un altro interno o con l'aggiunta di un "1" dopo WgaLogon. Fare clic su "Sì" se si ottiene l'avvertimento: "Se si modifica un'estensione di file, il file potrebbe diventare inutilizzabile Sei sicuro di voler cambiare.?"

3 Individuare "WgaTray.exe" in System32. Eliminare il file, quindi aprire subito Task Manager. Vai alla scheda "Processi", evidenziare il file "WgaTray.exe" e cliccare su "Termina processo".

4 Ritorno a System32 ed eliminare l'Application Extension per "WgaLogon.dll." Cambiare il nome del file da qualunque rinominato indietro al nome originale.

5 Riavvia il tuo computer. Questo processo non sarà completa fino al riavvio del computer.

Consigli e avvertenze

  • Un programma scaricabile chiamato RemoveWGA può fare questo processo per voi.
  • In "Modalità provvisoria", è possibile aprire il "Editor del Registro", eliminare la cartella wgalogon, quindi cercare WGA
  • i file ed eliminarli. Riavviare il computer. Si consiglia di eseguire il backup del Registro di sistema in caso di errori.
  • Si consiglia sempre di utilizzare le copie legittime di Windows e le copie pirata non al meglio evitare di ottenere Advantage Notifications genuine, anche se tali notifiche pop-up sulle copie legittime pure.
  • Aprire Task Manager prima di eliminare "WgaTray.exe."
  • Rimozione notifiche Windows Genuine Advantage non convalida la copia di Windows.
  • Una volta che le notifiche di Windows Genuine Advantage sono rimossi in questo modo, non sarà più possibile ricevere gli aggiornamenti automatici di Microsoft.