Come controllare l'alimentazione sul mio pc

March 13

Tutti coloro che lavorano su un computer portatile è a conoscenza del fatto che funziona su una batteria, e un adattatore di alimentazione che collega il PC ad una presa a muro. Quando è collegato a una fonte di alimentazione, il vostro portatile funziona a tempo indeterminato fino a quando si accende manualmente fuori da soli. Tuttavia, se si sta lavorando sulla durata della batteria, è necessario sapere come controllare l'alimentazione del PC al fine di evitare un arresto accidentale e la perdita del lavoro. Questo è fatto facilmente direttamente dal desktop del vostro computer.

istruzione

1 Accendere il computer portatile e farlo caricare il desktop.

2 Esaminate il "Taskbar" nella parte inferiore dello schermo e cercare un'icona che assomiglia ad una batteria. Se il vostro computer portatile è collegato, un piccolo cavo di alimentazione può essere visualizzata l'icona.

3 Passa il mouse sopra l'icona della batteria con il cursore per vedere carica attuale del PC. Clicca su di esso per più opzioni.

4 Modificare le impostazioni di alimentazione del computer così come la luminosità del display facendo clic su questa icona e seguendo i menu appropriati. La modifica di queste impostazioni possono aumentare o diminuire la durata della vita della rete elettrica quando non sono connessi l'adattatore di corrente.

Consigli e avvertenze

  • Pulsante destro del mouse nell'area di notifica della barra delle applicazioni, se l'icona della batteria non viene visualizzata. Apparirà un menu con la possibilità di cambiare le icone su questa parte della barra delle applicazioni. È possibile riattivare l'icona della batteria qui.