Come aggiungere memoria a un computer Gateway

June 3

Come aggiungere memoria a un computer Gateway


Aggiornamento memoria del computer può aiutare a migliorare le sue prestazioni ed estendere la sua vita. Anche se il tipo di memoria utilizzata nel vostro Gateway può variare, il processo generale di aggiornamento della memoria è simile con la maggior parte dei computer Gateway.

istruzione

1 Eseguire un analizzatore di memoria se si ha accesso a Internet. Alcuni fornitori di memoria online offrono software che vi dirà il tipo di memoria nel vostro computer senza aprire il caso. Gli analizzatori di memoria in grado di rilevare l'esatta configurazione della memoria nel computer, e molti si consiglia particolari pacchetti di aggiornamento. Esecuzione di un analizzatore di memoria è possibile salvare un numero di passi per stabilire il tipo e la quantità di memoria nel sistema.

2 Scollegare il computer e, se si utilizza un computer portatile, rimuovere la batteria. Indossare un braccialetto antistatico e mettere a terra la cinghia, come consigliato dal produttore. I componenti del computer possono essere molto sensibili all'elettricità statica. Indossare questa cinghia da polso può aiutare a prevenire danni statico catastrofici ad alcuni dei componenti del computer.

3 Aprire l'involucro del computer. La procedura varia a seconda del tipo di computer che si sta aggiornando. La maggior parte dei portatili Gateway hanno una o più piccole viti che fissano una copertura sopra la superficie del modulo di memoria. Alcuni desktop Gateway hanno una serie di viti sul retro. È necessario rimuovere tutte quelle viti prima di aprire il caso. Altri modelli Gateway sono fermi che fissano il caso chiuso. Per questi modelli, non sarà necessario rimuovere le viti per aprire il caso.

4 Individuare gli slot di memoria nel computer. Se il computer è un computer portatile, la memoria dovrebbe essere l'unico componente rimovibile visibile dopo aver rimosso il coperchio della memoria. Nel desktop, le banche dei moduli di memoria possono essere due, tre o quattro socket lunghe con una o più schede installate. banche modulo di memoria in un computer desktop sono facili da identificare perché sono i più lunghi moduli di slot non di espansione sulla scheda principale. slot di espansione della memoria hanno un metallo o di fermo di plastica su ciascuna estremità.

5 Annotare le informazioni sugli adesivi incollati ai moduli di memoria. Immerso in questi codici sono informazioni sul tipo e la velocità della memoria del computer. Se è già stato eseguito un analizzatore di memoria e la memoria comprato, saltare questo passaggio.

6 Comprare moduli di espansione di memoria compatibili con il sistema. sistemi diversi richiedono tipi di memoria. Acquista la stessa memoria, come è già installato. Se è già stato eseguito un analizzatore di memoria e la memoria comprato, saltare questo passaggio.

7 Rimuovere i moduli di memoria esistenti rilasciando le catture plastica su ciascuna estremità del modulo. Di solito si preme verso il basso sulle catture di plastica sia per rilasciare il blocco meccanico sulla memoria e sollevare la memoria dalla presa. Con le catture di metallo, è necessario rilasciare il fermo, di solito con un cacciavite a testa piatta, e sollevare ogni lato del modulo di memoria.

8 Infilare i nuovi moduli nelle prese e premere per bloccare al loro posto.

9 Rimontare il computer e accendere l'alimentazione. La memoria deve essere aggiornato.