Come rimuovere tutte le righe vuote in Excel 2007

June 18

Come rimuovere tutte le righe vuote in Excel 2007


Excel 2007 dispone di diverse funzionalità per aiutarti a migliorare le cartelle di lavoro. Queste caratteristiche possono rimuovere i dati e gli spazi non necessari dal foglio di lavoro finale. Rimozione di righe vuote può essere fatto applicando un filtro ai dati. Quando viene applicato il filtro, icone discesa appaiono nelle intestazioni delle colonne dei dati. Una volta fatto questo, è possibile personalizzare il filtro per visualizzare le righe che contengono dati. Le righe vuote saranno nascosti usando questa funzione.

istruzione

1 Aprire Excel 2007 e selezionare una cartella di lavoro. Selezionare il pulsante "Office" e fare clic su "Apri". Cerca la rete per la cartella di lavoro. Fare clic sulla cartella di lavoro e selezionare "Apri". Si apre la cartella di lavoro.

2 Selezionare la prima intestazione di colonna nella cartella di lavoro. Selezionare la scheda "Home" e fare clic su "Filtro" dal pulsante "Ordina e filtra" nel gruppo "Modifica". Notare le icone a tendina che compaiono nelle intestazioni delle colonne.

3 Selezionare una colonna che può contenere dati vuoti. Fare clic sull'icona a discesa. Scorrere verso il basso nella lista e individuare "spazi vuoti." Rimuovere il controllo. Le righe vuote da questa colonna vengono rimossi.

4 Ripetere questo passaggio per ogni colonna che possono contenere dati vuoti. Una volta che avete fatto questo per ogni colonna interessata, tutte le righe vuote saranno rimossi dalla cartella di lavoro Excel 2007.