Informatica di base di programmazione

June 9

Un computer non è molto intelligente. In realtà, il computer non può fare nulla fino a quando una persona dà le istruzioni e gli dice cosa fare. Tali istruzioni sono disponibili in forma di diversi tipi di linguaggi di programmazione. Ci sono migliaia di linguaggi di programmazione, ma possono essere raggruppati in modo complesso le istruzioni sono in relazione a ciò che il computer può comprendere.

istruzioni logiche

Al fine di programmare un computer, è necessario pensare e scrivere in modo chiaro e logico. Un computer può fare esattamente quello che gli si dice e non si può fare ipotesi soltanto. Spesso è difficile pensare in modi molto chiare e dettagliate per garantire la computer sa ciò che si vuole, che è ciò che rende i programmatori di computer prezioso. Il computer sarà solo fare esattamente quello che chiedi di fare, e non sarà mai fare di più.

macchina Lingua

Il linguaggio macchina è il linguaggio di base che il computer capisce. Il linguaggio macchina è costituita da nient'altro che una lunga combinazione di zero e uno. Tutti gli altri linguaggi di programmazione e le istruzioni del computer devono essere convertiti in linguaggio macchina in modo che il computer per elaborare le istruzioni. Poche persone mai realmente scrivere programmi in linguaggio macchina, perché è così difficile per le persone a capire. Invece, di solito ci sono programmi che convertono altri linguaggi di programmazione in linguaggio macchina.

Linguaggio assembly

Il livello successivo "up" dal linguaggio macchina è linguaggio assembly. Questo linguaggio di programmazione è ancora considerato un linguaggio di basso livello perché il computer può capire il linguaggio piuttosto facilmente. linguaggio Assembly è una serie di brevi comandi 3 lettere. linguaggio Assembly è ancora molto difficile da usare per programmare un computer, perché richiede un gran numero di 3 lettere comanda di fare anche un compito semplice per il computer.

Linguaggi di alto livello

La maggior parte delle persone che programmano computer utilizzano linguaggi ad alto livello. Molte persone che iniziano in programmazione di computer utilizzano un programma chiamato Visual Basic, che è un linguaggio ad alto livello. linguaggi di programmazione di alto livello sono più facili per gli esseri umani per capire, ma impossibile per i computer a capire. Invece, un interprete o compilatore è utilizzato per convertire il linguaggio di programmazione di alto livello in linguaggio macchina in modo che il computer può capire. linguaggi di alto livello possono ancora essere molto complessa.

Quarta generazione Lingue

Quarta generazione Lingue (4GL) sono un tentativo di rendere la programmazione del computer ancora più semplice. Mentre linguaggi di alto livello sono facili per esperti programmatori di computer per capire, linguaggi di quarta generazione sono progettati per essere utilizzati da persone senza esperienza di programmazione di computer. Questi linguaggi di programmazione sono stati progettati per rispondere alle istruzioni naturali lingua inglese che vengono convertiti in linguaggio macchina modo che il computer possa comprendere. A causa della complessità della lingua inglese, alcuni linguaggi di programmazione quarta generazione sono efficaci.