Come correggere un errore di No-Disc su un lettore CD

May 5

Come correggere un errore di No-Disc su un lettore CD


A volte un lettore CD visualizzerà un errore "No Disc". Ciò significa che il lettore CD, per qualche motivo, non riconosce il disco. Ci sono varie ragioni per questo errore, dal eye CD essere sporco in un formato CD che non è compatibile con il lettore. Risolvere i problemi attraverso il processo di eliminazione.

istruzione

1 Utilizzare un formato che il lettore CD riconosce. Ad esempio, non è possibile riprodurre il formato di disco DVD in un lettore CD. Inoltre, alcuni lettori CD non riconoscere alcuni dischi CD-R / CD-RW bruciate. Se questo non è il problema, sarà necessario pulire l'occhio del laser del lettore CD.

2 Inzuppare un batuffolo di cotone con alcool isopropilico.

3 Angolo del tampone di cotone in modo che possa raggiungere dell'occhio del laser del lettore CD. Pulire delicatamente la superficie dell'occhio del laser con il tampone.

4 Tamponare l'occhio laser con la parte secca del batuffolo di cotone fino a che il residuo di alcol è andato. Se questo non funziona, si dovrà utilizzare un kit d'occhio laser.

5 Inserire il disco pulizia della lente CD nel lettore CD.

6 Premere il pulsante "Play" sul lettore CD per avviare il processo di pulizia. Il disco pulitore del CD si arresta quando il processo è completo. Rimuovere il disco quando termina la pulizia.