Come acquistare MP3 Uso di Windows Media Player

November 16

Windows Media Player è il lettore multimediale predefinito che viene fornito di serie su tutti i computer con sistema operativo Windows di supporto. Con Windows Media Player, si ha la possibilità di ascoltare musica e riprodurre video. Tuttavia, si ha anche la possibilità di cercare in Internet e l'acquisto di MP3 scarica pure. Senza mai dover aprire un browser web separato, è possibile cercare e scaricare qualsiasi brano che si desidera, il tutto all'interno del programma Windows Media Player.

istruzione

1 Caricare Windows Media Player facendo clic sul collegamento sul desktop se si dispone di uno fatto, o andando a "Programmi"> "Accessori" nel menu Start.

2 Vai alla barra degli strumenti superiore di Windows Media Player e fare clic sull'icona che dice "Guida multimediale."

3 Fai clic su "Sfoglia tutti i negozi on-line" nel menu a discesa. Fai clic su "Musica" accanto a "Servizi" e sotto "Categorie" sul menu a sinistra.

4 Scegliere quale musica online negozio che si desidera andare. Negozi comprendono Napster, eMusic e Musica Giants.

5 Effettua il login o creare un account con il negozio di musica online che si desidera acquistare MP3 da. Cercare il MP3 che si desidera scaricare e acquistare il brano da quel negozio on-line.

Consigli e avvertenze

  • Anche se è possibile accedere a siti web all'interno di Windows Media Player, un browser separato non pop-up. Tutto è fatto all'interno del programma.