Come aggiungere una stampante a un comando client

October 15

Come aggiungere una stampante a un comando client


Essendo un amministratore richiede di gestire ogni computer della rete. In qualità di amministratore, è necessario essere in grado di trovare modi più produttivi per completare le operazioni più comuni. come aggiungere una stampante in grado di prendere un sacco di tempo in cui si deve andare a ogni computer per configurare la stampante e poi passare a quello successivo. Una cosa buona di sistemi operativi di rete Microsoft è che è possibile inviare gli script per l'esecuzione su prompt dei comandi del computer di ciascun utente.

istruzione

1 Aprire il Blocco note. Digitare le seguenti informazioni (escludere le virgolette esterne) "Rundll32 rintui.dll, PrintUIEntry / ia / c \ server / m" AGFA-AccuSet v52.3 "/ h" Intel "/ v" Windows 2000 "/ f% windir % \ inf \ ntprint.inf. " Dopo aver aggiunto questo, premere il tasto "Enter" per fare un altro spazio e digitare la riga successiva compreso tutto (escludere le virgolette esterne) "Rundll32 intui.dll, PrintUIEntry / se / b" Test Printer "/ c \ SERVER / f % windir% \ inf \ ntprint.inf "/ r" LPT1: "/ m" v52.3 AGFA-AccuSet ". Salvare il documento con un nome che sarà facile da ricordare.

2 Accedere al computer server che esegue Active Directory della rete, che è un programma server che controlla tutti gli account utente e le autorizzazioni per la rete. Fare clic su "Start", poi "Strumenti di amministrazione," e selezionare "Utenti e computer di Active Directory." Pulsante destro del mouse sul nome della rete della vostra azienda (ad esempio: mycompany.com) e selezionare "Proprietà".

3 Fare clic sulla scheda "Criteri di gruppo" nella parte superiore della finestra che si apre. Fai clic su "Default Domain Policy" e quindi fare clic sul pulsante "Modifica". Una volta che il "gruppo Editor oggetti Criteri" si apre, fare clic su "Impostazioni di Windows" in "Configurazione utente". Fa clic su "Script (Log on / off Log)" e nella parte destra della finestra vedrete due opzioni: ". Log off" "Login" e

4 Fare doppio clic sul "Collegamento" opzione. Clicca su "Aggiungi" e quindi fare clic su "Sfoglia". Passare alla posizione in cui è stato salvato il file di script in e fare doppio clic sul file di script. Fai clic su "OK", quindi fare clic su "Applica" nella parte inferiore della finestra. Dopo che applica le modifiche, fare clic su "OK".

5 Chiudere tutte le finestre aperte. Fare clic su "Start" poi su "Esegui" e digitare "cmd" nella casella Esegui e cliccare su "OK". Al prompt dei comandi digitare la seguente riga: "gpupdate / force". Premere Invio." Si vedrà il messaggio che è rinfrescante la politica e la notifica che le politiche e "Utente" "computer" sono state aggiornate. Disconnettersi dal server. Accedere al computer client. Mentre il computer si avvia, si accederà lo script della stampante ed eseguire lo script nella finestra del prompt dei comandi. Questa finestra sarà visibile per un breve secondo solo dal momento che solo esegue lo script e non si ferma per gli errori.

6 Fare clic su "Start", quindi "Stampanti e fax", e qui si dovrebbe vedere la stampante ora. Se non si vede la stampante nell'elenco, fate clic su "Start" poi su "Esegui" e digitare "cmd" nella casella Esegui e cliccare su "OK". Digitare (escludere le virgolette esterne) "Rundll32 printui.dll, PrintUIEntry / ia / c \ server / m" AGFA-AccuSet v52.3 "/ h

"Intel" / v "Windows 2000" / f% windir% \ inf \ ntprint.inf "e premere" Invio ". Se non si riceve un messaggio di errore, quindi digitare il seguente comando (escludendo le virgolette esterno)" Rundll32 printui.dll, PrintUIEntry / se / b "test Printer" / c \ SERVER / f% windir% \ inf \ ntprint.inf "/ r" LPT1:. "/ m" AGFA-AccuSet v52.3 "Chiudere il comando finestra del prompt digitando "Exit" e premere "Invio". riaprire il "Stampanti e fax" finestra di nuovo e si dovrebbe vedere la stampante lì se non si ricevono gli eventuali errori.