Che cosa significa lo stato occupato significare in Windows Live Messenger?

April 24

Che cosa significa lo stato occupato significare in Windows Live Messenger?


Windows Live Messenger è un programma di chat che permette di comunicare con amici, familiari e colleghi di lavoro in tempo reale utilizzando il computer. Il programma è anche in grado di trasmettere conversazioni vocali e video tramite una webcam e un microfono. Windows Live Messenger consente di selezionare una varietà di stati di far sapere agli altri se sei disponibile a chattare o meno in grado di chattare.

Stato occupato

Lo stato "occupato" consente di sapere agli altri che non sono in grado di chattare. Si può essere occupato a lavorare su un progetto, in una riunione o altro evento, o semplicemente non sono in vena di chiacchierare. Un indicatore rosso accanto al tuo indirizzo email nell'angolo in alto a destra dello schermo ti consente di sapere è stato selezionato "occupato" come stato.

La modifica dello stato

Per modificare il proprio stato su Windows Live Messenger, fare clic sulla freccia verso il basso accanto al tuo indirizzo email nell'angolo in alto a sinistra, quindi selezionare lo stato desiderato: ". Invisibile" "Disponibile", "Occupato", "Away" o L'opzione "Invisibile" rimuove le persone disponibili per una sessione di chat dalla lista "Amici".

Stato di distanza

Un indicatore arancione accanto al tuo indirizzo e-mail significa che sei lontano dal computer e non è disponibile per la chat. E 'diverso dallo stato "occupato", perché non si sta lavorando su un progetto o occupato durante un'operazione sul computer; si è fisicamente lontani dal computer. Utilizzare questa opzione quando non si vuole uscire da Windows Live Messenger, ma vuole ancora per indicare il proprio stato.

Seguito

Una volta che sei disponibile a chattare, fare clic sulla freccia verso il basso accanto al tuo indirizzo email nell'angolo in alto a destra e fare clic su "Disponibile". L'indicatore di stato accanto al tuo indirizzo di posta elettronica sarà ora diventa verde. Altri su vostra lista "amici" potranno visualizzare lo stato "Disponibile" e so che va bene per comunicare con voi tramite Windows Live Messenger.