Come convertire i file di YouTube in WMV

April 9

YouTube flussi video, il che significa che giocano destra fuori del sito web, piuttosto che dal computer. Ciò significa che è necessario l'accesso a Internet per guardare i video. Ma è possibile convertire un video di YouTube in un file, ad esempio WMV, che si può giocare quando non si è in linea. Per fare ciò è necessario un programma software speciale.

istruzione

1 Scarica aa programma in grado di scaricare e convertire programmi per YouTube. Un esempio è YouTube scaricare e convertire, che si può scaricare gratuitamente (vedi Risorse). Scarica il programma sul desktop in modo che non si perde traccia di esso.

2 Aprire il file di installazione facendo doppio clic su di esso. Il file dovrebbe essere chiamato "YouTubeDownloadconvert-V1.1.4.exe". Sarete camminato attraverso diverse diverse schermate, chiedendo, ad esempio, se si accettano i termini e le condizioni. Vi verrà chiesto di scegliere una directory per il programma da installare. Quindi fare clic su "Start" per avviare l'installazione.

3 Una volta che il programma termina l'installazione, fare clic sul pulsante "uscita". Il programma dovrebbe ora cominciare automaticamente.

4 Vai al video di YouTube che si desidera convertire e selezionare l'indirizzo indicato nella parte superiore del browser Internet facendo clic su di esso. Quindi fare clic destro e scegliere "copia". Rientro in YouTube scaricare e convertire programma e fare clic nella casella "YouTube Video URL." Fare clic destro e selezionare "incolla" per inserire l'indirizzo web del video di YouTube.

5 Fai clic sul menu a discesa dopo la parola "a", e selezionare "WMV". Fare clic sul pulsante "Download" per acquisire e convertire il video in formato WMV. Si deve solo richiedere alcuni minuti per il video da scaricare.

Consigli e avvertenze

  • La casella "Local directory di output" vi dirà dove il programma viene scaricato.
  • YouTube Converter è progettato per YouTube e potrebbe non funzionare con altri siti web di video streaming.