Come impostare Outlook Express con Hotmail

May 10

Come impostare Outlook Express con Hotmail


L'utilizzo di un programma client di posta elettronica, come Outlook Express, si dà la libertà di modificare le impostazioni e-mail in base alle proprie esigenze. Dal momento che Hotmail è compatibile con Outlook Express, è possibile inviare e ricevere messaggi di posta elettronica dal programma client di posta elettronica senza la necessità di accedere al tuo profilo Web-based. Un vero e proprio incentivo a utilizzare Outlook Express con il tuo account Hotmail è il fatto che è possibile massimizzare le dimensioni della cassetta postale per il download dei messaggi e-mail direttamente al computer.

istruzione

1 Avviare il programma client di posta elettronica, fare clic su "Strumenti" e quindi scegliere "Account".

2 Selezionare "Mail" dal menu "Aggiungi"

3 Inserisci il tuo nome nel campo "Display" e quindi fare clic su "Avanti".

4 Inserisci il tuo indirizzo Hotmail nella casella "Indirizzo e-mail" e poi premere "Avanti".

5 Selezionare "Avanti" nel percorso verso la finestra "Nomi server e-mail". Non modificare le impostazioni in questa schermata, come la configurazione guidata li configura automaticamente.

6 Inserisci il tuo indirizzo Hotmail e password nel campo "Nome account" e le caselle "Password" rispettivamente, selezionare la casella di controllo "Memorizza password" e poi premere "Avanti".

7 Scegliere "Fine" quando indirizzato alla finestra "Congratulazioni". È ora possibile utilizzare l'account di Hotmail in Outlook Express.