Come sostituire il codice HTML all'interno di un tag iframe

January 11

Un tag iframe HTML contiene un'altra pagina Web, in modo da poter visualizzare una pagina Web dominio separato all'interno del tuo sito web. Per modificare il codice HTML all'interno di un tag iframe, è necessario puntare il iframe in una nuova posizione della pagina Web. La posizione può essere sul proprio dominio o un dominio separato. tag iframe sono tipicamente utilizzati con il marketing di affiliazione per visualizzare le informazioni del produttore.

istruzione

1 Fare clic sulla pagina HTML che contiene il tag iframe. Fai clic su "Apri con" per elencare i programmi di editor HTML. Fare doppio clic l'editor che si desidera utilizzare per modificare il tag iframe.

2 Premere i tasti "F" "Ctrl" e. Si apre la finestra di dialogo "Trova". Tipo "iframe" nella casella di testo e premere "Invio". L'editor scorre al tag IFRAME.

3 Modificare la posizione della proprietà "src". La proprietà "src" è la posizione del contenuto del tag iframe. La modifica di questa proprietà modifica il codice HTML. Ad esempio, il seguente codice iframe punta alla home page di Microsoft:

<Iframe width = "300" height = "300"> </ iframe>

4 Salvare il file nel vostro editor HTML. Chiudere l'editor, e aprire il file nel browser Web per visualizzare le nuove modifiche iframe.