Come copiare un file da un Flash Drive su un disco rigido

January 12

Come copiare un file da un Flash Drive su un disco rigido


Se si dispone di file su un flash drive (chiamato anche un salto di unità, unità tonfo o mini-drive), è possibile trasferire a qualsiasi altro computer con pochi clic del mouse. E 'una buona idea quella di eseguire sempre il backup dei file, e se hai solo pochi, utilizzando un flash drive è il modo più semplice per farlo. Le unità Flash sono utili anche per prendere i file con te mentre sei in viaggio o andando a una riunione in cui sarete in grado di utilizzare un computer a destinazione.

istruzione

1 Inserire l'unità flash nella porta USB del computer. Su un PC, verrà visualizzato un messaggio che indica che una nuova unità è stata trovata. Fare clic sul messaggio per aprire l'unità. Su un Mac, si vedrà l'icona di un drive USB. Fare doppio clic su di esso per aprire l'unità.

2 Aprire la cartella sul disco rigido del computer in cui si desidera copiare il file dall'unità flash.

3 Selezionare il file all'interno della flash drive che si desidera copiare sul disco rigido. Su un PC, è possibile selezionare più file tenendo premuto il tasto Ctrl mentre si fa clic sui file che si desidera. Su un Mac, è possibile selezionare più file tenendo premuto il tasto di Apple mentre si fa clic sui file che si desidera.

4 Pulsante destro del mouse sui file selezionati su un PC e scegliere "copia" dal menu che appare. Passare alla cartella sul disco rigido, fare clic destro e scegliere "incolla". Su un Mac, trascinare e rilasciare i file nella cartella sul disco rigido.

5 Sinistro del mouse sull'icona "Rimozione dell'hardware" su un PC oppure trascinare l'icona USB nel cestino su un Mac, dove il cestino si trasforma in un'icona di espulsione. Rimuovere l'unità flash quando il computer ti dice di.