Come per mantenere la sicurezza del computer in una zona wireless

February 2

Come per mantenere la sicurezza del computer in una zona wireless


Se il computer si connette a una rete wireless in un'area pubblica, allora si dovrebbe avere un po 'di preoccupazione per la sicurezza dei vostri dati. Un hacker può rubare le tue informazioni se usano il giusto hardware e software. Un modo in cui è possibile proteggere la connessione wireless è quello di rendere il computer praticamente invisibile agli altri computer. Se si utilizza il sistema operativo Windows, è possibile utilizzare le funzioni native di mascherare il vostro PC.

istruzione

1 Fai clic su "Start". Tipo "Network Sharing Center" nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu "Start". Premere Invio."

2 Trova la connessione wireless nella sezione "Visualizza reti attive". La rete può avere diritto "Connessione rete senza fili."

3 Fare clic sul collegamento ipertestuale blu sotto la connessione wireless se è etichettato "Home Network" o "Impostazioni ufficio". Attendere che la finestra di dialogo "Set Network Location" per aprire. Se è etichettato come "Rete pubblica", quindi il computer già è impostato per utilizzare wireless in modo sicuro in un'area pubblica.

4 Clicca su "Rete pubblica" per modificare la posizione di rete da una delle altre due impostazioni. Fai clic su "Sì" se richiesto.

5 Leggere il messaggio nella finestra di dialogo per verificare che si legge così: ". Il percorso di rete è ora pubblica" Questo significa che il computer è ora impostato utilizzare in modo sicuro una rete wireless a disposizione del pubblico. Chiudere fuori della finestra di dialogo.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, disattivare il "Network Discovery" per impedire ad altri computer che utilizzano la rete wireless di vedere il computer (vedi link in Risorse).