Come recuperare le password POP3 e-mail

August 17

POP3 o Post Office Protocol versione 3, è un tipo di indirizzo di posta elettronica utilizzato dai membri di un server o di rete. L'indirizzo e-mail è un indirizzo locale al server, ma può ancora ricevere messaggi da altri utenti che non sono collegati al server. Come tutte le altre applicazioni Internet protette da password, è possibile dimenticare la password, che limiterà completamente l'accesso al conto. Se ciò dovesse accadere, però, è possibile recuperare la password senza tentare di creare uno nuovo.

istruzione

1 Seguite il link fornito nella "Risorse" alla pagina di download di "E-mail Password Recovery." Questo software permetterà a qualsiasi utente del software per la scansione e recuperare la password.

2 Fai clic su "Specchio # 1" e il file inizierà a scaricare. Una volta che il download è concluso è possibile installare il software facendo doppio clic sulla nuova icona del desktop e seguendo le istruzioni della procedura guidata di installazione.

3 Dite al software per eseguire una scansione completa. Il recupero e-mail Password sarà ora la scansione del computer alla ricerca di password associate a indirizzi e-mail sul computer. Una volta completato visualizzerà tutti gli indirizzi di posta elettronica a cui si accede, e con quali password. Se si è l'unico utente del computer dovrebbe essere relativamente facile da individuare la password (non ci saranno molti quotata). Tuttavia, se più utenti accedono al computer ci potrebbe essere una lunga lista di indirizzi e-mail e le loro password. Scansione attraverso fino a trovare la vostra.

4 Annotare la password, se necessario, e chiudere il programma. Ora sarà in grado di accedere di nuovo al vostro account di posta elettronica.