Come utilizzare un computer portatile scheda wireless

August 5

Dal momento che i portatili sono progettati per essere dispositivi informatici portatili, maggior parte dei portatili prodotte negli ultimi anni includono il supporto integrato di rete wireless. computer portatili più recenti supportano tecnologie di rete wireless più recenti, anche se la maggior parte dei router wireless e punti di accesso sono progettati per accettare connessioni wireless che utilizzano le tecnologie più vecchie come ripiego. Utilizzando una scheda wireless portatile di partecipare su una rete wireless consiste nel fare che la scheda wireless sia abilitata, nonché la configurazione del sistema operativo per connettersi a un hot spot wireless.

istruzione

1 Abilitare la scheda wireless sul computer portatile. Molti computer portatili con schede wireless integrate dispongono di un interruttore fisico o software che abilita e disabilita la scheda wireless. Nel caso di un interruttore fisico, garantire l'interruttore è acceso. Con un interruttore software, una combinazione di tasti deve essere premuto per attivare la scheda wireless. La combinazione più comune è "Function" e "F2".

2 Fare clic sull'icona wireless dall'orologio nell'angolo in basso a destra dello schermo. Questo è rappresentato da una serie di barre.

3 Fare clic su un hot spot wireless locale disponibile.

4 Fare clic sul pulsante "Connect".

5 Se necessario, inserisci la password del hot spot wireless.

6 Fai clic su "casa", "lavoro" o "pubblica", a seconda del tipo di rete a cui ci si connette.

7 Fare clic sulla "X" rossa nell'angolo in alto a destra dello schermo Homegroup che appare.