Come tenere traccia USPS posta di media

June 28

USPS posta di media è la soluzione perfetta e un'opzione molto conveniente per l'invio di CD, DVD e libri attraverso la United States Postal Service. È inoltre possibile tenere traccia dei pacchetti inviati, grazie al sistema di inseguimento di USPS.

istruzione

Come tenere traccia USPS posta di media

1 Richiedi il tuo numero di tracking USPS dalla persona che sta inviando il pacchetto. Annotare il numero, in modo da poter digitare in caso di necessità.

2 Visita il sito USPS (vedi link sotto). Nella pagina principale dal lato destro si vedrà un'opzione chiamata "Track e confermare." Inserisci i tuoi dati in quel campo, e fare clic sul pulsante "Go". Si vedrà, quindi, informazioni relative al proprio. Le informazioni vengono aggiornate ad ogni stazione il pacchetto arriva; Pertanto, non sarà in tempo reale.

3 Chiamare il numero 1-800-ASK-USPS (8777) per parlare con un rappresentante del servizio clienti. È possibile chiamare 8:00-20:30 Lunedi-Venerdì e 08:00-06:00 il sabato. Fornire il rappresentante con il numero di tracking.

4 Determinare se il pacchetto è arrivato alla destinazione finale richiedendo "Signature di consegna." Quando il pacchetto arriva, una e-mail possono essere inviati automaticamente al tuo indirizzo di posta elettronica che informa che il pacchetto è arrivato. Se si lavora per una grande azienda con una zona di spedizione, questo è un ottimo modo per sapere subito che il pacchetto è arrivato.