Come trasferire musica con AOL Mail

September 26

Trasferimento di musica ai vostri amici per divertimento o anche la musica per salvare il caricamento in email per un uso successivo può essere difficile se non si sa cosa fare. Essere in grado di collegare la musica al tuo indirizzo email in AOL per inviare è un processo semplice che vi permetterà di inviare qualsiasi file musicale a qualsiasi indirizzo di posta elettronica.

istruzione

Come trasferire musica con AOL e-mail

1 Accedi al tuo account di posta elettronica AOL in modo da avere accesso a inviare e-mail. Vai in alto a sinistra dello schermo e cliccare sull'icona Write per iniziare a scrivere una e-mail.

2 Fare clic sull'angolo inferiore sinistro della vostra e-mail che dice Attach. Questo vi permetterà di aggiungere la musica al tuo indirizzo email per l'invio. Si aprirà una nuova finestra, e questo ti dà le opzioni su dove localizzare la musica da inviare. La maggior parte della musica viene salvato automaticamente in C: / Computer / Users e il vostro nome utente. Guarda ora nella cartella Music.

3 Fare clic sulla cartella Musica e questo aprirà tutta la musica memorizzata sul computer sotto il vostro nome. Trovare la canzone che si desidera inviare nella e-mail e fare doppio clic su di esso. Questa canzone è ora collegato alla posta elettronica. Guardate in basso a sinistra del vostro e-mail al fine di garantire che il nome della canzone si trova appena sopra l'icona Allega.

4 Inserire il nome del destinatario nella casella Invia a nell'angolo in alto a sinistra della vostra email. Se si desidera conservare una copia per se stessi, è possibile aggiungere il proprio indirizzo e-mail nella casella di Copia nell'angolo in alto a destra della e-mail. Nella riga dell'oggetto, si può sempre mettere il proprio messaggio personale, o semplicemente digitare il nome della canzone che si sta inviando.

5 Riempire il corpo della e-mail con tutte le informazioni che stavano per trasmettere. Ora cliccate su Invia ora nell'angolo in alto a destra del vostro e-mail, di fronte alla casella Copia. Questo invia l'e-mail, e una finestra pop-up che dice che il file sta inviando. Una volta che la barra di avanzamento è completamente riempito, il file è stato inviato correttamente ed è in attesa nella casella di posta del destinatario.

Consigli e avvertenze

  • L'invio di messaggi di posta elettronica a te stesso e poi salvarli in My AOL è un ottimo modo per salvare i file che sai che potrebbe essere necessario in seguito. Se li si salva nel mio AOL, si avrà accesso ad essi fino a quando si ha accesso al proprio account AOL e-mail. Il tempo ci vorrà per caricare una canzone variano in base alla vostra connessione a Internet o la modalità di connessione.