Come sapere se hai una penalità di Google

May 31

Come sapere se hai una penalità di Google


Siti concorrenti per il traffico di realizzare un profitto fanno molto affidamento su Google l'indicizzazione. i termini di servizio di Google (TOS) governano come i siti web possono raggiungere l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e del traffico. I siti web che non seguono le linee guida di Google possono subire una penalità. Se notate che il vostro sito cade improvvisamente in grado e traffico, Google potrebbe aver penalizzato il tuo sito web per il mancato rispetto della TOS. Si può dire se si ha una penalità di Google controllando i rendimenti di ricerca e posizionamento per il tuo sito.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e aprire una pagina web di ricerca di Google. Enter "site:

il dominio" (senza virgolette), sostituendo il materiale entro gli asterischi con l'URL del tuo sito web. Se questa ricerca non produce ritorni, Google potrebbe essere penalizzante tuo sito web.

2 Inserisci il tuo nome di affari in una ricerca su Google per vedere se produce i link al tuo sito web. Se la ricerca non produce link al tuo sito web, potrebbe trattarsi di una penalità di Google.

3 Copiare alcune frasi da una pagina web sul tuo sito web che in precedenza aveva un posizionamento più elevato e Google visibilità. Incollare i frasi in una casella di ricerca di Google e premere "Invio". Se il vostro sito non appare come il ritorno in alto, Google potrebbe essere penalizzante tuo sito web.

4 Visitare un sito web con uno strumento gratuito di controllo page-rank (vedi Risorse) per verificare il page rank del tuo sito web. Inserisci il tuo URL nel campo nello strumento di controllo e visualizzare i risultati. Se in precedenza aveva page rank sul tuo sito web e ora il tuo sito web mostra un "N / A" o uno "0", il sito web può avere una penalità di Google.

Consigli e avvertenze

  • Se si incorrere in una penalità di Google a causa di non conformità con i termini di Google, come ad esempio link a pagamento, eccesso di ottimizzazione o di contenuti duplicati, è possibile correggere i problemi sul tuo sito web. Dopo aver risolto i problemi, è possibile applicare per un riesame (vedi Risorse) e chiedere a Google di rivedere la pena. Google esaminerà di nuovo il tuo sito web e se le violazioni sono andati, Google può alzare la pena.