Come aggiungere video al iDisk su MobileMe da un iPad

November 7

Avere un account MobileMe consentono di inviare video e altri file dal tuo iPad a MobileMe e poi accedere i video utilizzando l'applicazione iDisk. Una volta che il video è su iDisk, è possibile eliminarlo dal tuo iPad per liberare spazio di archiviazione o condividere il video con altri utenti online. L'applicazione iDisk è libero di scaricare, ma è necessario un account MobileMe per accedervi. Al momento della pubblicazione di Apple non accetta nuove applicazioni per MobileMe, e si aspetta di chiudere i conti correnti MobileMe luglio 2012.

istruzione

1 Toccare l'icona "iDisk", quindi digitare l'ID di MobileMe e la password nei campi di testo per collegare l'applicazione iDisk al tuo account MobileMe.

2 Premere il tasto "Home" sul iPad per tornare alla schermata principale. Toccare l'icona "Impostazioni", quindi "Mail, contatti, calendari", "Aggiungi account" e "MobileMe". Inserisci il tuo ID Apple e la password.

3 Premere il tasto "Home" e toccare il "Foto" app. Passare a un video, quindi toccare l'icona "Azione" nell'angolo in basso a destra. Selezionare "MobileMe" dalla lista di opzioni.

4 Premere il tasto "Home", quindi toccare l'icona "iDisk". Passare il video per assicurarsi che è stato caricato.

Consigli e avvertenze

  • Apple sta incoraggiando i membri di account MobileMe a trasferire il proprio account di iCloud, un servizio gratuito su iOS 5 dispositivi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito me.com/move.
  • Scaricare e installare l'applicazione iDisk per l'iPad se non lo avete già. Per fare questo, toccare l'icona "App Store", tipo "iDisk" nel campo di ricerca, quindi selezionare "Mobile Me iDisk." Toccare il pulsante "Free", quindi toccare "Installa". Inserire la password ID Apple e toccare " OK."