Che cosa è una scheda madre Motherboard-Style?

January 7

Che cosa è una scheda madre Motherboard-Style?


Computer basano su una serie di componenti per eseguire in modo efficiente. Questi componenti devono collegare o comunicare tra loro per poter funzionare. Una scheda madre scheda madre in stile è fondamentale per questo compito.

Definizione

Una scheda madre è un circuito stampato in un computer che supporta e collega i componenti elettronici utilizzando percorsi conduttivi, o percorsi elettricamente cariche. Una scheda madre è un tipo o stile di scheda madre, ed è spesso considerata la scheda primaria nel computer.

Storia

Prima che il microprocessore è stato inventato, componenti di computer in genere collegati ad un circuito separato contenente insiemi di slot che sono stati collegati da fili. periferiche e memoria del computer sono stati attaccati ciascuno per i circuiti separati. Nel 1980 e all'inizio del 1990 in ritardo, la scheda madre è stato riprogettato per le periferiche di casa e servire come un supporto o un punto di connessione fisica per gli altri componenti. Alcune aziende che hanno contribuito a migliorare le capacità della scheda madre erano Orchid Tecnologia, Mylex, AMI e Elitegroup.

Funzione

mainboard della scheda madre in stile collegare fisicamente alla CPU o unità centrale di elaborazione, del computer e dei principali sistemi di memoria. I dispositivi utilizzati per l'archiviazione esterna, come adattatori, controller audio e numerose altre periferiche, in grado di connettersi alla scheda madre tramite cavi o schede che si inseriscono negli slot della scheda madre designati.