Come masterizzare un MP4 per un lettore DVD

July 9

Come masterizzare un MP4 per un lettore DVD


MP4 è un formato video utilizzato con i computer e l'elettronica di consumo. Se si desidera mostrare le MP4s sul televisore, piuttosto che lo schermo del computer o il telefono, è possibile masterizzare un DVD del vostro MP4 in pochi semplici passi. Se il lettore DVD supporta MP4 (DivX abilitato) la riproduzione, è possibile masterizzare i file MP4 direttamente su disco (come si farebbe con qualsiasi altro dato). Mentre questa è apparentemente la soluzione più semplice, ci sono due grossi inconvenienti: Windows non supporta la riproduzione MP4, senza software di terze parti e alcune MP4s potrebbero essere illeggibili per il lettore DVD. Queste istruzioni ti guideranno attraverso un modo più affidabile per l'esperienza di visualizzazione su grande schermo.

istruzione

Masterizzare un MP4 in DVD con Windows

1 Convertire il file MP4 in AVI o WMV utilizzando un convertitore di file online o un transcoder Open Source.

2 Inserire un DVD vuoto nell'unità. Selezionare "Masterizzare un disco video DVD utilizzando Windows DVD Maker" nella finestra di dialogo che si apre.

3 Fare clic sul pulsante "Aggiungi elementi" su "Aggiungi immagini e video alla pagina di DVD."

4 Passare i file video che si desidera mettere su DVD, e selezionare "Aggiungi".

5 Premere il pulsante "Avanti", nell'angolo in basso a destra, dopo aver selezionato tutti i media che si desidera masterizzare su disco. Premere il pulsante "Masterizza" nella pagina successiva per creare il vostro DVD.

Masterizzare un MP4 in DVD con OSX

6 Aprire iDVD, andare al menu File e selezionare "Nuovo".

7 Digitare un nome per il progetto nel "Salva con nome" scatola, e premere il pulsante "Crea".

8 Vai al menu File, scorrere fino a "Importa" e scegliere "Video". Selezionare la MP4 che si desidera masterizzare su disco e premere il pulsante "Importa".

9 Inserire un DVD vuoto nel masterizzatore DVD.

10 Aprire il menu File e selezionare "Burn DVD".

Consigli e avvertenze

  • Windows non supporta la riproduzione MP4, senza software di terze parti. Si dovrà convertire i file in un WMV o AVI.
  • MP4 è un formato contenitore. Mentre un permesso DVD DivX in grado di aprire il contenitore, potrebbe non essere in grado di riprodurre i dati al suo interno. Creazione di un disco di film con la MP4 garantirà un'esperienza di visione più affidabile.