Come costruire un sito web immobiliare

November 30

Come costruire un sito web immobiliare


Costruire un sito web richiede la conoscenza di strumenti di progettazione e sviluppo. Un novizio non dovrebbe tentare di costruire il proprio sito web senza prima imparare un linguaggio di design come HTML. Come tale, è necessario contattare uno sviluppatore web con esperienza nella costruzione di siti immobiliari. siti web immobiliari hanno il proprio set unico di sfide e criteri, come strumenti specifici e database di quotazione. Il sito web è uno strumento di marketing per l'agente immobiliare e dovrebbe apparire professionale. Inoltre, il sito dovrebbe avere un contenuto semplice e facile da usare back-end che rende l'aggiornamento.

istruzione

1 Progettare una mappa del sito. Una mappa del sito è una panoramica di tutte le sezioni del sito web. Esso comprende ogni singola pagina, i componenti, le caratteristiche e la funzione. La mappa del sito non ha bisogno di avere un contenuto, ma ha bisogno di includere tutte le pagine del sito avrà. Le sezioni possono includere annunci, circa l'agente, strumenti (come ad esempio una mutui), collegamenti ad avvocati immobiliari e mediatori di ipoteca e articoli.

2 Scrivere il contenuto. Un agente immobiliare può avere bisogno di scrivere alcune delle sezioni per aggiungere competenza. Sezioni come "Circa l'agente" o "Chi siamo" dicono al visitatore di più su chi è il loro agente è. Includere articoli sul settore immobiliare, mercato immobiliare e suggerimenti per gli acquirenti di casa. Questo contenuto regolarmente aggiornato mantiene i visitatori a tornare. Include una sezione testimonianze di clienti soddisfatti. Questa sezione ispira fiducia nel agente.

3 Include strumenti come mutui e motore di ricerca elenco. Forse la sezione più importante è le liste. Elenchi dovrebbero essere altamente dettagliata con molte foto e descrizioni dettagliate. Molti agenti immobiliari includono un video walk-through della casa. Ciò contribuirà a invogliare gli acquirenti in contatto con l'agente. Tra cui una mappa della proprietà e la sua posizione all'interno della città con attrazioni nelle vicinanze rende per un elenco potente.

4 Assumere uno sviluppatore. Uno sviluppatore web esperto con esperienza nella progettazione di siti web immobiliare in grado di produrre un sito decente per tra $ 1.000 e $ 3.000 in meno di un mese. Se il costo di noleggio di uno sviluppatore è troppo, considerare l'utilizzo di qualche edificio sito siti template gratuiti come wix.com, intuit.com, web.com o webstarts.com. Il sito non sarà quasi così avanzata come uno personalizzato, ma è semplice e gratuito.