Le parti di PowerPoint

October 28

Le parti di PowerPoint


PowerPoint di Microsoft è diventato il software di presentazione standard tra presentatori frequenti, tra cui imprenditori e docenti. La sua facilità d'uso e l'interoperabilità con il resto il resto della suite Microsoft Office, tra cui Excel e Word, ha aiutato la sua popolarità. Come qualsiasi altra applicazione software complesso, PowerPoint comprende una pluralità di singole parti.

riquadro diapositive

La maggior parte del vostro lavoro PowerPoint si verificherà nel riquadro diapositive. Il riquadro Slide è dove la diapositiva corrente viene visualizzata al centro dello schermo. In questa sezione dell'applicazione, è possibile aggiungere immagini, suoni e testo al progetto. Questa parte della domanda è il lavoro più facile con, dal momento che molte delle sue caratteristiche sono accessibili tramite clic del mouse; altre parti del PowerPoint richiedono agli utenti di navigare in una complicata serie di menu e le opzioni per raggiungere l'impostazione desiderata.

Nastro

Il nastro si trova direttamente sopra il riquadro diapositiva, ed è una delle parti più interessanti del programma. Le versioni precedenti del software non hanno il nastro; è unico per stampa dopo PowerPoint 2003. In sostanza, il nastro è e barra interattiva che è sensibile al contesto, nel senso che cambia a seconda di ciò che l'utente sta facendo. Ad esempio, se l'utente sta manipolando l'immagine, il nastro mostra una serie di strumenti che consentono la manipolazione delle immagini più veloce, come il colore a contrasto e il ritaglio.

project Viewer

A sinistra del riquadro di diapositive e al di sotto della barra multifunzione è il visualizzatore di progetto. Ciò consente di visualizzare tutte le diapositive in una sola volta, anche se in formato miniaturizzato. Questo è un buon modo per ottenere uno sguardo l'aspetto e la sensazione generale del progetto; tuttavia, è ancora importante utilizzare il riquadro di diapositive di rileggere la presentazione e verificare la presenza di eventuali altri errori.

riproduzione in sequenza

Un'altra parte importante del PowerPoint è il pulsante "Play" nella parte superiore della finestra dell'applicazione. Anche se le presentazioni di PowerPoint possono essere visualizzati da altre applicazioni, utilizzando PowerPoint per presentare la presentazione assicura che non ci saranno problemi di compatibilità tra l'applicazione e la presentazione stessa.