Deleted Data Recovery Tools

December 28

Deleted Data Recovery Tools


Se avete erroneamente cancellato preziose informazioni dal computer, non disperate. La maggior parte della gente suppone che quando il cestino si svuota, ogni informazione eliminato è oltre il recupero, ma c'è una possibilità esiste ancora. Un certo numero di liberi ed efficaci strumenti di recupero dati cancellati esistono per contribuire a recuperare e ripristinare informazioni eliminate.

Come è possibile recupero di dati?

I suoi dati non è veramente essere eliminato quando il cestino viene svuotato. Due cose che succedono: il file diventa invisibile per l'utente del computer ed è impossibile accedere; e lo spazio che i dati hanno occupato prima di essere eliminati è aperto fino a essere riscritto. Fintanto che i dati eliminati non è ancora stato scritto più con nuovi dati, i file eliminati rimangono intatti qualche parte.

Come funziona Recovery funziona?

software di recupero dati può attaccare il problema in modi diversi, ma, in ultima analisi, il processo è simile. Ogni strumento rompe il compito in tre fasi: si indicizza tutti i file presenti sul computer, inclusi i file che sono stati eliminati e sono aperti a essere riscritto; presenta i file cancellati che sono possibile recuperare per l'utente; e seleziona un file eliminato ricostruisce un percorso a quel file, rendendolo accessibile all'utente.

Che strumento di recupero dati dovrei usare?

Ci sono molti strumenti di recupero dati disponibili per il download. Alcuni sono liberi, e altri sono disponibili per l'acquisto. Lo strumento di recupero n ° 1 di dati ordinati e rivista secondo CNET Download è VirtualLab Data Recovery. Si recupera fino a 10 megabyte di dati gratis, dopo di che l'uso illimitato può essere acquistato per $ 39.95. Lo strumento top-ranked completamente gratuito di recupero dati è Pandora Recovery.

Come faccio a utilizzare uno strumento di recupero di dati?

Per utilizzare uno strumento di recupero di dati come ad esempio Pandora Recovery, scaricare l'applicazione sul sito CNET Download. Fare doppio clic sul file .exe per installare l'applicazione. Eseguire l'applicazione e seguire le istruzioni fornite dalla procedura guidata sullo schermo per individuare e ripristinare i file persi.