Come unire file PowerPoint

March 25

Il lavoro di squadra è spesso richiesto di lavorare su grandi o complicati presentazioni PowerPoint, e che può comportare due o più completamente i file o sezioni di diapositive distinte essere modificato da più di una persona. presentazioni di PowerPoint multipli possono porre problemi logistici quando le diapositive devono corrispondere o portata nello spettacolo finale di diapositive. Con 2010 di PowerPoint di unione e confronta la funzione, le presentazioni possono essere rivisti e confrontati, e poi fondono in una presentazione di PowerPoint consolidata.

istruzione

1 Aprire una delle presentazioni di PowerPoint si sta lavorando. Fare clic sulla scheda "Review" nella barra multifunzione, quindi fare clic su "Confronta".

2 Individuare il file presentazione di PowerPoint che si desidera unire nel "Scegli file di fondersi con corrente Presentazione" finestra di dialogo. Individuare il file e fare clic su "Merge".

3 Si noti che eventuali modifiche o commenti che sono stati fatti sono visibili nel riquadro "revisioni", così come sul vetrino. Fate scorrere le diapositive di rivedere le diapositive uniti. Fare clic sulla casella di controllo accanto a ogni cambio di accettare o rifiutare le modifiche necessarie.

4 Fare clic sulla barra multifunzione e scegliere "End Review" per ignorare le modifiche che non sono state accettata o rifiutata.