Come recuperare i dati dalla cache del computer

February 7

Come recuperare i dati dalla cache del computer


I computer utilizzano diversi tipi di memoria, tra cui la RAM, la memoria del disco rigido e memoria cache. Sia la RAM e la cache sono memoria "volatile", il che significa che una volta che si accende il computer spento, si elimina il contenuto che si è salvato in RAM o cache. Memoria cache velocizza principalmente la elaborazione di un computer. Avere una grande quantità di memoria cache significa che il computer non ha bisogno di accedere costantemente il suo hard disk per recuperare le informazioni.

istruzione

1 Aprire qualsiasi applicazione Windows. Ad esempio, aprire il programma di elaborazione lavoro. Tipi di applicazioni di elaborazione di lavoro per Windows include Microsoft Word e Microsoft Works.

2 Inserire le informazioni nel word processor.

3 Chiudere l'applicazione senza salvare il file.

4 Rilanciare il programma di elaborazione testi. Premere "File, Ripristina". L'applicazione accederà alla memoria cache del computer e ripristinerà il file si stava lavorando, ma non ha salvato. Questo processo di accesso ai file dalla cache del computer funziona solo se un'altra applicazione non utilizza la memoria cache prima del vostro ripristino di un file da esso. memoria cache di un computer è limitato e qualsiasi applicazione in esecuzione può rapidamente riempirlo.