Come utilizzare la bacchetta magica in Adobe Illustrator

September 30

Siete diventati agio con Photoshop, e volete provare qualcosa in Illustrator. Un sacco di strumenti hanno lo stesso aspetto, ma si va a selezionare alcuni pixel con lo strumento bacchetta magica, e non si ottiene il tratteggio speravamo. Applicare la vostra conoscenza di Photoshop a Illustrator e iniziare con lo strumento bacchetta magica.

istruzione

1 Fare un paio di pieni e gli accarezzò le forme nel documento, per la pratica. Utilizzare lo strumento rettangolo o uno degli altri strumenti forma.

2 Fare clic sullo strumento bacchetta magica nella barra degli strumenti. Clicca sulla tua forma. Si noti che il percorso è ora evidenziata. Illustrator non usa formiche in marcia il modo in cui si potrebbe essere abituati a da Photoshop.

3 Fate doppio clic sullo strumento bacchetta magica nella barra degli strumenti. Un menu pop-up.

4 Espandere quel menu. Cercare una piccola icona nell'angolo in alto a destra del menu che vi permetterà di espanderlo.

5 Controllare una delle caselle, come "colpo" o "colore di riempimento". A seconda di quale inscatolare di controllare, lo strumento bacchetta magica sarà ora selezionare tutto nel livello che le azioni che attributo o caratteristica. Se si dispone di un gruppo di rettangoli rossi e blu, e si seleziona "Colore riempimento" e fa clic su un rettangolo rosso, tutti i rettangoli rossi saranno selezionati.

Consigli e avvertenze

  • Tenere premuto il tasto "Shift" per evidenziare più di un tipo di oggetto in una sola volta.
  • Non sarà possibile ottenere marcia formiche - che è solo in Photoshop!