Come per regolare il volume su Skype

April 29

Se si sta tendendo a sentire qualcuno su Skype, che potrebbe essere un oratore timida, o si potrebbe semplicemente avere le impostazioni audio troppo basso. Ci sono due impostazioni che si dovrebbe verificare prima di dire al vostro amico a parlare. Le impostazioni audio di Skype possono essere regolate tramite l'interfaccia principale o durante una chiamata. impostazioni di Windows potrebbero anche essere il colpevole, in modo da essere sicuri di controllare il volume di sistema.

Impostazioni Skype

Se siete nel bel mezzo di una chiamata, fare clic sul pulsante "Call Quality Information", indicato da cinque barre verticali progressivamente più alti sulla barra degli strumenti. Se non vedi la barra degli strumenti, spostare il mouse alla parte inferiore dello schermo per farla apparire magicamente. Fare clic sulla scheda "Speaker" e trascinare il cursore a destra per aumentare il volume, o verso sinistra per diminuire il volume. Se non hai ancora iniziato una chiamata, fare clic su "Strumenti" dalla finestra principale, quindi selezionare "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Impostazioni audio", far scorrere il cursore "Volume" nella sezione Speaker e quindi fare clic su "Salva".

Di Windows 8.1 Impostazioni

In modalità desktop, fare clic sull'icona dell'altoparlante nell'area di notifica. Se non vedi l'icona dell'altoparlante, fare clic sulla piccola freccia a sinistra dell'area di notifica per rivelare tutte le icone. Trascinare l'icona cursore verso l'alto per aumentare il volume o verso il basso per diminuirlo. Se questo non aiuta, clicca su "Mixer" sotto il cursore, scorrere fino a vedere "Skype" e quindi regolare il cursore Skype-specifica. L'opzione Skype sarà visibile solo se Skype è aperto e attualmente produce il suono.