Come fare una rivista con Adobe Photoshop

August 19

Una persona che è alla ricerca di un modo per fare una rivista con Adobe Photoshop dovrebbe sapere che Photoshop non è probabilmente il miglior software Adobe con cui fare una rivista. Tuttavia, anche se Adobe InDesign è migliore per creare riviste, Photoshop è ancora un programma multiforme che può essere usato per creare un prodotto di qualità.

istruzione

Come fare una rivista con Adobe Photoshop

1 Premere il tasto "Ctrl + N" per creare un nuovo documento in Photoshop. Il pannello documento dovrebbe essere impostato per essere circa due volte la larghezza e circa il 50 per cento più l'immagine di copertina di. Impostare un colore per lo sfondo facendo clic sulla tavolozza colori. Per il momento, qualsiasi colore funzionerà bene.

2 Premere il tasto "Ctrl + D" per inserire l'immagine di copertina. Dopo che l'immagine è stata inserita, passare alla palette dei livelli e il nome di questo strato "Cover". Clicca su "Modifica> Trasforma> Prospettiva." Trascinare il lato in alto a sinistra della pagina giù solo un po 'fino a quando il punto di vista dell'immagine è giusto per il vostro gusto.

3 Trascinare il livello sul pulsante nuovo livello all'interno della palette Livelli. Ciò creerà una copia del livello. Assicurarsi che questo strato è elencato secondo nella palette Livelli trascinandolo sotto lo strato di "Cover". Chiamare questo strato "Background".

4 Tirare su la finestra strati stile con un doppio clic sul livello dal titolo "Sfondo". Scegli una sovrapposizione di colore per questo livello. È preferibile utilizzare un colore più scuro del colore utilizzato nello strato di copertura, anche se i colori dovrebbero essere in qualche modo simile. Clicca su "Modifica> Trasforma> Prospettiva" di nuovo e un po 'trascinare verso il basso la parte superiore destra in modo che corrisponda in alto a sinistra.

5 Fare un duplicato del livello "Background" trascinandolo il pulsante nuovo livello nella palette Livelli. Questo strato dovrebbe essere intitolato "pagine". Assicurarsi che il titolo di livello nella palette si trova nel mezzo il livello di sfondo e lo strato di copertura. Una persona non può fare efficacemente una rivista con Adobe Photoshop senza seguire questo passo perché le pagine non appariranno nel giusto ordine.

6 Muovi il mouse per lo strato di pagine e fare doppio clic su di esso. Questo aprirà i colori. Scegli una sovrapposizione bianca. Scegliere un tipo di carattere da utilizzare. Per ottenere i migliori risultati, tenere il nero carattere per cominciare con. Nella palette pendenza, spostare l'opacità a circa il 75 per cento.

7 Fare diverse copie dello strato di "pagine" selezionando il pulsante pagine e spostandolo nel nuovo pulsante di livello. Ripetere questo processo per ogni pagina della rivista. Dopo ogni duplicazione, spostare il livello un po 'di lato trascinandola con lo strumento freccia che può essere selezionato nella tavolozza strumenti.

8 Procedere a fare una rivista con Adobe Photoshop con la creazione di colonne, l'inserimento di testo e l'immissione immagini in ogni pagina.

Consigli e avvertenze

  • Pianificare in anticipo. Impaginare il layout della rivista su fogli manichino prima la collocazione degli annunci, immagini e articoli sulla rivista. Ciò consentirà di ridurre gli errori quando si lavora in Photoshop.
  • Se possibile, utilizzare Adobe InDesign per creare riviste, invece. Anche se Photoshop può fare il lavoro, InDesign è stato creato appositamente per creare e pubblicare libri e riviste. Prova ad utilizzare Photoshop per la creazione di elementi da utilizzare sulle pagine di essere creati da InDesign.