Come modificare una foto in un dipinto

November 2

Come modificare una foto in un dipinto


È possibile modificare una foto in un'immagine che assomiglia a un dipinto facilmente utilizzando Adobe Photoshop. Questo è il software di fotoritocco professionale più comunemente usato disponibile. La maggior parte dei fotografi professionisti e progettisti utilizzano Photoshop quando si applica effetti alle immagini. È possibile scattare una foto di qualsiasi cosa, manipolarla in Photoshop per apparire come una pittura, e poi inviarlo al di stampa per ottenere una stampa full-size della vostra immagine modificata.

istruzione

1 Fare clic su "File" nella barra degli strumenti di Photoshop. Selezionare "Apri File" dal menu. Dall'elenco dei file sul disco rigido, selezionare il file che si desidera modificare in un dipinto. Fare clic sul file che si desidera lavorare, e quando viene evidenziato, cliccare su "Apri" nella parte inferiore della finestra per aprirlo in una schermata di Photoshop.

2 Fare clic sul file nella finestra "Livelli". Fare clic sul menu "Livelli", e selezionare "Duplica livello." Fate questo due volte in modo da avere due versioni in più della vostra immagine. Fare clic sull'icona occhio accanto al livello originale di spegnerlo.

3 Clicca su "Filtri" nella parte superiore dello schermo. Dal menu, tirare il mouse fino alla sezione "artistico" di filtri per aprire il sottomenu successivo. Quindi, fare clic su "Acquerello".

4 Regolare i tre parametri principali del filtro Acquerello. È possibile modificare dettaglio pennello, l'intensità ombra o la consistenza dell'effetto tirando i cursori sulla finestra sul lato destro dello schermo. Gioca con queste impostazioni fino ad avere un look che si è soddisfatti, e quindi fare clic su "OK" nella parte superiore della finestra del filtro.

5 Stampare l'immagine. Se si stampa da una stampante di casa, sarà solo in grado di ottenere risultati di una certa dimensione e qualità. Se si desidera una stampa più grande della tua pittura, è necessario contattare una società di stampa professionale e chiedere loro sulla stampa di una versione più grande dell'immagine.

Consigli e avvertenze

  • Il filtro acquerello da solo può rendere la vostra immagine l'aspetto di un dipinto. Tuttavia, utilizzando altri filtri d'altro livello che duplicato della vostra immagine e poi li unisce, è possibile creare diversi tipi di stili di pittura. Esperimento con diversi filtri sul secondo strato pulita dell'immagine originale, come ad esempio "Rilievo", "Contrasta bordi" o "pennello secco". Usando le due strati alterati, quindi utilizzare il menu a discesa nella finestra Livelli di sperimentare stili di miscelazione controllo. È possibile ottenere una vasta gamma di risultati che sembrano diversi stili di pittura sperimentando questi metodi.