Come installare MSN Messenger 7.5 e fuggi su Windows XP

May 26

Come installare MSN Messenger 7.5 e fuggi su Windows XP


Chiamato Windows Live Messenger dal 2005, MSN Messenger è un'applicazione di messaggistica istantanea sviluppato da Microsoft. Grazie a questa applicazione, è possibile inviare messaggi di testo-base per gli altri nella lista dei contatti così come le conversazioni video di attesa e scambiare file. È ancora possibile scaricare MSN Messenger versione 7.5 da Internet, anche se le versioni successive sono disponibili. Si potrebbe desiderare di installare MSN Messenger 7.5 sul computer con Windows XP, se non siete soddisfatti con le funzioni disponibili nelle versioni successive. Si dovrebbe consentire circa 10 minuti per questo compito.

istruzione

1 Passare al sito vecchia versione e clicca su "MSN Messenger 7.5" dalla lista (vedi Risorse). Apparirà una finestra di dialogo Download. Salvare il file sul desktop del computer.

2 Fare doppio clic sul file quando ha finito di scaricare. Si aprirà l'applicazione di installazione di MSN Messenger. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software sul computer.

3 Seguire le istruzioni per installare il software in una posizione sul computer. Fai clic su "Fine" quando il processo di installazione è completa. MSN Messenger verrà eseguito automaticamente.

4 Accedi al tuo account di MSN Messenger. Fai clic su "Annulla" quando viene richiesto di aggiornare la versione di MSN Messenger. È ora possibile utilizzare MSN Messenger 7.5 sul computer con Windows XP.