Come identificare una carta della colonna montante del modem per numero di serie

April 1

Come identificare una carta della colonna montante del modem per numero di serie


Quando avete bisogno di un driver aggiornato per il modem dial-up del computer e non si ricorda il produttore del modem o il numero di modello, è possibile individuare il modello e il numero di serie e ottenere il driver appropriato. Un driver aggiornato in grado di correggere modem si scollega, collega lenti o l'incapacità per il modem per la connessione a Internet in quanto il driver permette al computer di comunicare in modo efficace con la scheda.

istruzione

1 Rimuovere il cavo di alimentazione dal retro del computer e gli altri cavi che collegano al retro della torre computer.

2 Ruotare la torre di computer intorno in modo che il retro si trova ad affrontare e rimuovere le viti che fissano il pannello laterale destro. Alcuni produttori di computer richiedono di rimuovere tutte le viti come la copertina è un pezzo completo. Far scorrere il pannello posteriore verso di sé e si spegne il computer.

3 Rimuovere la vite a croce che tiene la scheda riser modem al caso. Questa vite si trova sul lato interno del pannello posteriore.

4 Sollevare la scheda dallo slot PCI. Aspettatevi una leggera resistenza quando si scollega dalla fessura.

5 Guardate sulla parte anteriore o posteriore della scheda per il nome del produttore. Individuare il numero di serie, che è una combinazione di numeri e lettere. Dovrebbe essere dopo la "S / N:" simbolo. Su alcune carte questo numero è etichettato come "numero di serie", mentre su altri non lo farà. In alcuni casi il numero si trova su un'etichetta, e altre carte è stampata sulla carta stessa in minuscolo.

6 Guardate i numeri attraverso una lente di ingrandimento per essere sicuri di leggere correttamente. Scrivere questi numeri verso il basso.

7 Avviare un altro computer con accesso a Internet. Accedere al sito web del produttore modem o passare a un sito web come guida del driver, driver PC HeadQuarters o Directron.org. Immettere il nome del produttore e il numero di serie nella casella di ricerca. Attendere che i driver più recenti per la scheda di elencare sul sito web. Scaricare il driver di periferica più recente.