CRM 4.0 Strumenti

February 5

CRM 4.0 Strumenti


Microsoft Dynamics CRM 4.0 è un sistema di gestione relazioni con i clienti che aiuta a automatizzare i flussi di lavoro, standardizzazione dei processi e coordinare squadre di tutto il paese e nel mondo. Questo strumento può essere usato come un modo per aumentare le vendite attraverso la creazione di pratiche standardizzate per la forza vendita, per sviluppare migliori pratiche di marketing e per fornire ai clienti un reale valore per mantenere la loro attività. Strumenti per CRM 4.0 rendono il processo globale più semplice, consentendo agli utenti di inserire facilmente i dati, diagnosticare problemi e raccogliere i dati.

Microsoft Dynamics CRM 4.0 Performance Toolkit

Il Microsoft Dynamics CRM 4.0 Performance Toolkit consente agli utenti di creare test standardizzati al fine di ottenere dati sui prossimi implementazioni di prodotto. Gli utenti possono verificare se i requisiti necessari sono a disposizione per soddisfare le esigenze di distribuzione. Questo permette agli utenti di evitare i tempi morti che potrebbero influenzare vincoli di bilancio. Gli strumenti inclusi in questo toolkit includono lo strumento ImportCustomization, strumento DbPopulator e lo strumento CRM_Perf_Benchmark. Il ImportCustomization importazioni di utensili e pubblica le modifiche personalizzate utilizzando un file di personalizzazione .xml. Lo strumento DbPopulator riempie il sistema di distribuzione di CRM con i dati richiesti, mentre lo strumento CRM_Perf_Benchmark prova l'efficacia della distribuzione del prodotto utilizzando una simulazione di carico.

Aggiornamento di massa e strumento di esportazione

L'aggiornamento di massa e strumento di esportazione semplifica la manipolazione dei dati, rendendo più semplice per aggiornare e / o esportare i dati. Gli utenti non dovranno più ai dati di importare o esportare manualmente, e la funzione utilizza hosting esterno in modo che gli utenti non devono utilizzare i propri collegamenti per accedere ai dati. Gli utenti saranno in grado di aggiornare più record ed essere in grado di accedere a tutti i loro dischi e dei campi all'interno di tali record. Gli errori possono essere rapidamente identificati scorrendo sul campo di errore, e gli utenti potranno eliminare grandi quantità di dati in una sola operazione. Altre caratteristiche includono la scelta del tipo di autenticazione, la scelta di .CSV delimitatori e scegliendo proprio codice colore. Questa funzione è disponibile con https: // o SSL installazioni.

CRM plugin Registration Tool

Lo strumento di registrazione CRM plugin consente agli utenti di registrare rapidamente i plugin, generano file .xml e installare plugin utilizzando le schede di importazione / esportazione. Microsoft fornirà agli utenti con i plugin che possono usare, o gli utenti possono usare i plugin di esempio per creare i propri plug-in. strumenti Plugin includono il plugin LogContextToCRM, che crea un log di tutto il contesto nell'entità new_plugincontext (questo è un'entità personalizzato creato da voi). Il RetrieveEntityID accede alla borsa di proprietà Parametri di input e ottiene il EntityID (tipo di stringa usata per identificare un server) da esso. PluginHelper.cs rende più facile per gli utenti di scrivere plug-in, consentendo agli utenti di accedere a una libreria di plugin. Il AmIExecutingOffline permette agli utenti di vedere se il loro plug-in è in esecuzione in linea o sul server tramite una scatola pop-up.