Come trovare un iPad rubato

December 2

Come trovare un iPad rubato


Un iPad è un grande dispositivo per memorizzare informazioni personali, giocare, navigare in Internet o leggere libri. Purtroppo, molte persone nel mondo non hanno valore della proprietà altrui, quindi è sempre possibile diventare vittima di un furto. Quando il vostro iPad è stato rubato, è necessario agire rapidamente per avere le migliori possibilità di ottenere indietro. Pensare in modo chiaro e di essere positivo e si può recuperare il furto iPad.

istruzione

1 Ritornare sui propri passi. Se la vostra proprietà è stato suddiviso in o sei stato aggredito, allora è chiaro che l'iPad può essere classificato come rubato. Tuttavia, se scompare in circostanze vaghi, prima assicurarsi che qualcuno ha effettivamente preso. Torna al luogo dove si pensa che è stato rubato e guardarsi intorno. Qualcuno potrebbe aver trovato e trasformato in. Chiedi cassieri dei negozi e camerieri del ristorante se hanno un deposito oggetti smarriti.

2 rapporti di file. Quando si è certi che è stato rubato, entra nella tua distretto di polizia locale e una segnalazione di furto. Poiché si tratta di un non-emergenza, la polizia sarà più che probabile non arriva al luogo dove è stato rubato l'iPad. Una volta che si ottiene un numero del caso da parte della polizia, chiamare la società immobiliare o affittuari di assicurazione per vedere se coprirà l'iPad. Si può dare loro il numero del caso come riferimento.

3 Bloccare il dispositivo. Il vostro iPad può contenere informazioni di contatto, conti di carte di credito ed e-mail sensibili. Con il servizio MobileMe tramite Apple, è possibile bloccare il telefono in modo che il ladro non può accedere a qualsiasi delle tue informazioni. Avrete dovuto configurare il dispositivo in anticipo con la funzione "Trova il mio iPad". Vai al sito di MobileMe e firmare. Fare clic sul dispositivo che si desidera bloccare. L'iPad GPS integrato vi mostrerà la posizione approssimativa del dispositivo. Se è già stato impostato un codice di quattro cifre, quindi digitare il codice. In caso contrario, verrà richiesto di digitare un codice a quattro cifre e la password.

4 Vai alla posizione sul GPS. Dopo il dispositivo viene bloccato, utilizzare la mappa come guida per trovare dove l'iPad è. Il GPS solo vi darà una posizione approssimativa. Potrebbe essere nello stesso luogo dove si pensa che è stato rubato. Se si entra in contatto con la persona che ti credi rubato il vostro iPad, non cercare di affrontarli da soli. Chiama la polizia locale per chiedere aiuto.