Come evitare AOL Spam Filter

June 14

Spam è sollecitato mail da mittenti sconosciuti che riempie la vostra casella di posta e possono essere dannosi per il computer se il messaggio di posta elettronica contenente un allegato infetto. Mentre il filtro anti-spam nelle impostazioni del tuo posta AOL aiuta a ridurre la quantità di posta indesiderata, può anche unintentionially bloccare e-mail da parte degli utenti che stanno cercando di contattare l'utente, come le regole del filtro anti-spam tentativi di filtrare la posta sulla base di posta elettronica che hai inviato precedentemente. Configurare il filtro anti-spam in posta AOL per correggere le impostazioni del filtro, pur mantenendo la protezione e-mail.

istruzione

1 Accedere a AOL Mail con il vostro indirizzo di posta elettronica o il nome dello schermo, e inserire la password. Fai clic su "Accedi" per accedere alle impostazioni mail di spam.

2 Fare clic sul cerchio accanto al filtro anti-spam impostazione per regolare il livello di protezione. Per impostazione predefinita, il filtro anti-spam è impostato su Medio per inviare automaticamente tutti i messaggi spam nella cartella dello spam del tuo account. Fare clic sul cerchio accanto a "Low" per consentire ad alcuni spam, oppure fare clic su "Off" per disattivare il filtro automatico di spam.

3 Fare clic sul cerchio accanto a "Blocca la posta da indirizzi I specificare" per bloccare i messaggi e-mail da un particolare dominio. In alternativa, fai clic su "Permetti mail solo da persone che conosco" o "Permetti mail solo da indirizzi I specificare" per limitare la posta in arrivo a quelli che hai inviato mail a o quelli elencati nella lista bianca mittente.

4 Deselezionare la casella accanto a "Blocca mail contenenti immagini o file" per consentire allegati nei messaggi di posta elettronica.

5 Fai clic su "Salva" per applicare le modifiche alle impostazioni AOL Mail Spam.