Come fare una vita con Google Adsense

July 24

AdSense è un programma di Google che mette a disposizione piccole pubblicità che è possibile inserire sul tuo sito web e ogni volta che un utente fa clic su un annuncio, si ricevere il pagamento. Google agisce come un intermediario tra gli inserzionisti e siti web, e le persone hanno fatto un buon prezzo da questo programma. Quando si imposta un account AdSense di Google, l'azienda esegue una scansione del sito web per i contenuti e il luogo della pubblicità su di esso che si riferisce al vostro tema. Cosa si guadagna dipende da quanto l'inserzionista paga per l'annuncio. Ci sono persone i cui siti web guadagnare loro più di 100 $ al giorno, o più. Ecco alcuni modi si può fare una vita con Google Adsense.

istruzione

utilizzando Adsense

1 Utilizzare enorme database di Google di inserzionisti nella scelta di contenuti appropriati per il tuo sito. Non c'è bisogno di trovare inserzionisti per eseguire la copia sul vostro sito web. Piuttosto, Google seleziona gli inserzionisti in base al contenuto del tuo sito web. I più inserzionisti hai, più soldi si può fare.

2 esercitare il controllo sulla pubblicità di visualizzare sul tuo sito web. Ad esempio, è possibile eliminare la pubblicità da aziende che competono tra loro. Ma non si vuole essere così selettivo che si fanno meno soldi di quanto deve. Ottimizzare la produttività del tuo sito web sarà sempre un work in progress.

3 Continuare a migliorare la pertinenza e la qualità del tuo sito web. La gente visita il tuo sito web se ha dei contenuti che sono alla ricerca di ed è ben strutturato e di facile lettura. Più persone che visitano il tuo sito web e fare clic sulla pubblicità che contiene, più soldi si farà.

4 Scrivere contenuti per forum on-line che si riferiscono alla materia in oggetto contenuto sul tuo sito web. Inizia unendo due o tre di loro e inserire le informazioni rilevanti come un esperto in questo campo. Pubblica una versione abbreviata del tuo articolo e incoraggiare i membri del forum di andare al tuo sito web per una versione più completa di esso. Inoltre, i membri del forum chiederà senza dubbio le domande che si dovrebbe rispondere sul forum, ma li si riferiscono ad articoli rilevanti nel tuo sito web. I visitatori più il vostro sito ha, più soldi si farà quando scattano sopra la vostra pubblicità.

Consigli e avvertenze

  • Ricorda che Google non fa pagare per questo servizio, ma non è certamente libero. Sarà necessario dedicare particolare attenzione al design del tuo sito web per renderlo una destinazione attraente e utile per i tuoi visitatori. Inoltre, si deve pagare per il design del tuo sito web, la sua registrazione del nome di dominio e servizi di hosting mensili. E in aggiunta, Google ha molte caratteristiche da considerare. Vi permetterà di trascorrere molto tempo a perfezionare il vostro sito web.