Come fare una presentazione con copie cartacee Foto

August 29

Come fare una presentazione con copie cartacee Foto


Anche se non ha preso le immagini utilizzando una fotocamera digitale, è comunque possibile creare una presentazione da stampe fotografiche con i programmi già installati sul sistema operativo Windows. Prima di poter effettuare la presentazione, basta eseguire la scansione delle immagini per creare immagini digitali. Una volta che si esegue la scansione tutte le immagini, è possibile riorganizzare e creare una presentazione. Masterizzare copie multiple su DVD per gli amici e la famiglia di godere.

istruzione

immagini a scansione

1 Collegare uno scanner al computer utilizzando un cavo USB mentre il computer è spento. Si possono trovare le porte USB sui lati o sul retro del laptop, o di fronte o sul retro di una torre computer.

2 Accendere il computer. Windows 7 riconosce automaticamente i nuovi dispositivi come uno scanner, una volta collegato e scarica il software necessario così si può utilizzare il dispositivo.

3 Fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra, quindi su "Tutti i programmi". Fai clic su "Raccolta foto di Windows" per avviare il programma.

4 Fare clic su "File", quindi "Importa da fotocamera o scanner." Selezionare il modello di scanner dall'elenco degli scanner disponibili quindi fare clic su "Importa".

5 Fai clic su "Profilo" nella finestra "Nuova scansione" e quindi selezionare "Foto". Se lo scanner ha un alimentatore di documenti, prima cliccare su "Formato carta" e quindi la dimensione della fotografia che si desidera eseguire la scansione dalla lista. Le opzioni includono 3-by-5, 4-by-6 e 8-by-10.

6 Clicca sul desiderato "Formato colore" dalla lista. Le opzioni includono il colore, bianco e nero e seppia.

7 Fai clic su "File Type" e selezionare la modalità che si desidera salvare il file. Finestre consiglia di salvare la fotografia come immagine ".jpeg" come questo utilizza meno memoria di un file ".tiff".

8 Fai clic su "Anteprima" per vedere come l'immagine apparirà una volta sottoposto a scansione. Fai clic su "Scan" per iniziare il processo. È possibile denominare ogni immagine, se si vuole, quando un "tag queste immagini" si apre scatola.

9 Fai clic su "Importa" quando fatto. È possibile salvare tutte le scansioni nella cartella "Immagini". Trovare questa cartella facendo clic sul pulsante "Start" e guardando nella lista sul lato destro del menu.

Crea presentazione

10 Fare clic sul pulsante "Start", poi "Tutti i programmi". Selezionare "Windows Live Movie Maker" dalla lista.

11 Fare clic sul pulsante "Aggiungi video e foto". Una nuova finestra si aprirà mostrando tutte le tue foto scansionati salvati nella cartella "Immagini". Se la cartella "Immagini" non si apre subito, clicca "Librerie" sul lato sinistro dello schermo e poi "Pictures".

12 Tenere premuto il tasto "Shift" e fare clic su ogni immagine che si desidera aggiungere alla presentazione. Una scatola blu circonderà le immagini come li si seleziona. Fai clic su "Apri" quando fatto. La finestra "Immagini" si chiude e un Live Movie Maker storyboard di Windows mostrerà tutte le immagini scansionate si evidenziate.

13 Disporre le fotografie nell'ordine in cui si desidera vengano visualizzati nella presentazione. Per spostare una foto, fare clic su di esso e poi trascinarlo nella posizione desiderata.

14 Inserire un DVD nel drive del computer e selezionare l'icona "DVD" nella casella "condivisione". Fai clic su "OK" per masterizzare la presentazione su un DVD.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere musica alla presentazione utilizzando Windows Live Movie Maker.