Come installare una stampante HP Photosmart C3100 Series

August 14

La stampante HP Photosmart C3100 Series è una stampante compatibile con il sistema operativo Windows XP, e include la possibilità di stampare, scansionare e fare copie nel usando inchiostro bianco e nero oa colori. La stampante può essere collegata al computer attraverso l'uso di un connettore USB. Prima di installare la stampante utilizzando CD di installazione, è necessario assicurarsi che la stampante sia completamente configurato con le cartucce di inchiostro corretti installati e carta pronto nel cassetto di caricamento.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione e l'adattatore a una presa elettrica dopo aver rimosso la stampante dalla confezione. Premere il tasto "Power" situato sulla parte anteriore in alto a sinistra della stampante.

2 Abbassare il caricatore cassetto ed estendere il vassoio. Caricare carta comune bianca nel caricatore cassetto.

3 Aprire lo sportello della cartuccia sopra il caricatore vassoio e rimuovere il nastro su entrambe le cartucce. Inserire la cartuccia nera nell'alloggiamento a destra e la cartuccia tricolore nella fessura sinistra. Chiudere lo sportello della cartuccia.

4 Inserire il CD di installazione HP Photosmart C3100 nell'unità CD-ROM del computer. Inserisci nel prodotto chiave, che si trova sulla confezione del CD, nelle caselle sullo schermo.

5 Fare clic sul pulsante "Avanti" e poi selezionare l'opzione "tipica (consigliata)" opzione dalla finestra Opzioni di installazione. Fare clic sul pulsante "Avanti".

6 Fare clic sull'opzione essere d'accordo con il contratto di licenza e quindi fare clic sul pulsante "Avanti". Individuare dove si desidera salvare il software della stampante sul computer e quindi fare clic sul pulsante "Avanti".

7 Collegare il connettore USB alla stampante e poi al computer. Assicurarsi che la stampante sia accesa e quindi fare clic sul pulsante "Avanti". Attendere che il processo di installazione per completare e quindi fare clic sul pulsante "Fine".